Qualcuno di voi ricorda Garbo?
Se ci siete, scrivete pure!!!
No-social

No-social

Elettro pop/new wave italiano anni 80?Originally posted by No-social
No-social
Mi sbaglio?
Se non erro sul cd allegato alla rivista Ritual di qualche mese fa' c'era una sua canzone dal vivo

Hai azzeccato genere e periodo.Originally posted by DD
Elettro pop/new wave italiano anni 80?
Mi sbaglio?
Se non erro sul cd allegato alla rivista Ritual di qualche mese fa' c'era una sua canzone dal vivo
Quanto al brano sul cd allegato: ne ricordi il titolo?

"Vorrei regnare"Originally posted by No-social
Hai azzeccato genere e periodo.

Grandissimo Garbo!![]()
L'ho visto dal vivo un anno fa. Prima hanno aperto i Soluzione (niente di che) e me lo sono beccato al bancone del locale dove ha dato il via a un monologo alquanto surreale, poi finalmente è salito sul palco, bicchiere di whiskey (se ne sarà scolati altri cinque nel corso del concerto) e sigaretta in mano. Era decisamente ubriaco e fumato, non faceva che parlare, al limite dello sproloquio, o chiacchierare col pubblico tra una canzone e l'altra. È stato simpaticissimo e la sua esibizione non ha minimamente risentito della sua condizione, anzi!
Ha presentato i suoi ultimi lavori e quelli degli anni '80, è stato bellissimo sentire nuovamente dopo anni "A Berlino... va bene", "Radioclima" e le altre. Brava anche la giovane band che lo accompagnava.
Finito il concerto il locale è diventato una specie di discoteca per goth con un tizio di Ritual che metteva su i dischi: c'erano dei personaggo assurdi in pista, ah ah ah!![]()

Originally posted by No-social
Hai azzeccato genere e periodo.

Grazie!Originally posted by DD
"Vorrei regnare"
Ricordi il numero della rivista?
E conosci altri dettagli sul brano: secondo me è tratto dal mini-live "Migliaia di rose".

[QUOTE]Originally posted by L'Uomo Tigre
[B]Grandissimo Garbo!![]()
L'ho visto dal vivo un anno fa.
Beato te!
Prima o poi, spero anch'io di poter seguire un suo concerto!

E' il numero 13,quello con in copertina i grandi Faith and the museOriginally posted by No-social
Grazie!
Ricordi il numero della rivista?
E conosci altri dettagli sul brano: secondo me è tratto dal mini-live "Migliaia di rose".
Il braano dovrebbe essere tratto dal nuovo singolo "Migliaia di rose" tratto dal nuovo album in studio "Blu" ,singolo che include 5 traccie live tra cui appunto "Vorrei regnare"

Originally posted by DD
E' il numero 13,quello con in copertina i grandi Faith and the muse
Il braano dovrebbe essere tratto dal nuovo singolo "Migliaia di rose" tratto dal nuovo album in studio "Blu" ,singolo che include 5 traccie live tra cui appunto "Vorrei regnare"
Grazie!!!
![]()