



Se attualmente siamo intorno al 50% significa che nelle ultime settimane abbiamo recuperato il 10%, perché nessun sondaggio ci dava oltre il 40% fino a poche settimane fa.
Direi che le cose si stanno mettendo davevro bene.
E ci sono altri 10 giorni di intensa campagna elettorale.


Peccato che, per come si sono messe le cose, quasi tutti i votanti alle urne voteranno SI. Mi sarebeb tanto, ma tanto piaciuto, in maniera spasmodica, se si fosse raggiunto il 50%+1 per un pelo, e tra i voti scrutinati, il SI avesse vinto per un pelo. Così si scopriva che la maggioranza degli elettori era contro il referendum ma che il comitato per l'astensione si è fregato con i propri sporchi subdoli trucchetti da solo.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Se Piepoli dice che il quorum è improbabile si può stare tranquilli: raggiungeremo il quorum.In Origine Postato da antonio
quindi...si raggiunge o non si raggiunge?
forse no, forse si'.![]()
![]()


Da notare il crollo di quelli che vogliono votare sì, dal 40% al 34%, e l'aumento di quelli intensionati ad astenersi.


Continuo a pensare che non si raggiungerà il quorum anche se il sondaggio di Piepoli non è così negativo: 42 per cento sicuramente a votare, 19 per cento probabilmente. Basterebbe che di questo 19 la metà ci andasse sul serio e il gioco è fatto. Mah! Che ne dite?


Ne dico che per il 12 farò la danza della pioggia...In Origine Postato da willy
Continuo a pensare che non si raggiungerà il quorum anche se il sondaggio di Piepoli non è così negativo: 42 per cento sicuramente a votare, 19 per cento probabilmente. Basterebbe che di questo 19 la metà ci andasse sul serio e il gioco è fatto. Mah! Che ne dite?


seguo la meteo e posso dire - per quanto a lunga scadenza abbiano poco valore - che il tempo non dovrebbe essere dei migliori specie al centronord. Non so se pioverà ma farà assai meno caldo della normaIn Origine Postato da Paracelso
Ne dico che per il 12 farò la danza della pioggia...![]()


Stiamo discutendo di concetti fondamentali della nostra vita e di leggi che riguardano pesantemente il nostro futuro e ci tocca parlare del meteo![]()
tutto questo grazie agli astensionisti truffaldini![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Sarebbe la vittoria più bella.In Origine Postato da Eyes Only
Peccato che, per come si sono messe le cose, quasi tutti i votanti alle urne voteranno SI. Mi sarebeb tanto, ma tanto piaciuto, in maniera spasmodica, se si fosse raggiunto il 50%+1 per un pelo, e tra i voti scrutinati, il SI avesse vinto per un pelo. Così si scopriva che la maggioranza degli elettori era contro il referendum ma che il comitato per l'astensione si è fregato con i propri sporchi subdoli trucchetti da solo.
Come vincere uno scudetto con un autogoal al 97'![]()
![]()
![]()
![]()