Ciao,
qualcuno saprebbe fornirmi delle info su una compagnia aerea cargo italiana che utilizzi MD11 e B747-200 e che operi nel nord Italia?
Thank's
Angela

Ciao,
qualcuno saprebbe fornirmi delle info su una compagnia aerea cargo italiana che utilizzi MD11 e B747-200 e che operi nel nord Italia?
Thank's
Angela

Dovrebbe essere questa
www.oceanairlines.it
B747-200 Cargo base Brescia

Ma Ocean non usa MD-11, vero?
Ciao,
Chris
Chris76

Good!!! Credo proprio che tu abbia colto nel segno.In Origine postato da tamtam
Dovrebbe essere questa
www.oceanairlines.it
B747-200 Cargo base Brescia
Dovrebbe trattarsi di una compagnia piuttosto recente....qualora fossi a conoscenza di ulteriori info, potresti postarle o scrivermi un pvt?
Grazie ancora e ciao
Angela

Tutto quello che so é che hanno due B747-200 versione full cargo.
Fanno dei voli per Lufthansa e anche per Cargolux, me lo ha confermato un meccanico di questa compagnia del Lussemburgo.
Col loro numero di volo dovrebbero effettuare dei voli di linea Brescia Hong Kong, ma non so se hanno già cominciato.
Mi hanno fatto una buona impressione perché hanno cominciato piano piano e un po' in sordina, ma se hanno dei contratti con LH secondo me hanno un brillante futuro davanti a loro, senza dimenticare che compagnie che usano wide bodies all cargo in Europa ce ne sono molto poche.
In più i colori della compagnia sono molto belli.
I contatti se ne hai bisogno li trovi sul loro sito.

In effetti ho dato un'occhiata al sito e l'ho trovato molto dettagliato.
Confermo che la flotta è costituita da B747-230F ed i collegamenti, al momento, si svolgono proprio tra Brescia ed Hong Kong.
A questo punto, posso ben dire che il forum di Aviazione Civile, è molto più efficace di un qualsiasi motore di ricerca.
Grazie tamtam ed a presto
Angela