domani mi godo l'aeroporto di firenze... e ovviamente una bella mangiata in quella "perla" di città!
please... niente discussione di "celodurismo" tra firenze, catania, palermo, pisa (notate che ho separato ben bene firenze da pisa) ehehehehe
![]()
domani mi godo l'aeroporto di firenze... e ovviamente una bella mangiata in quella "perla" di città!
please... niente discussione di "celodurismo" tra firenze, catania, palermo, pisa (notate che ho separato ben bene firenze da pisa) ehehehehe
![]()

Fighissimo Peretola, mi piacerebbe atterrarci e decollarci![]()

Buona Fiorentina con olio e chianti classico!
Noi lo abbiamo durissimo(A Bresso)
![]()

In Origine postato da concorde
...
...... ma non hai separato ...
CTAPMO
![]()
![]()

Se ce lo dicevi prima si poteva organizzare un raduno special per ConcordeIn Origine postato da concorde
![]()
![]()
Ciao
Claudio

Ok allora domani mi piazzo da Peretola airport per un Concorde-party...poi in serata a Bresso ed il giorno dopo nel sistema aeroportuale milanese per il WindJet-Party....
![]()
PS Concorde...dato che sei cosi bravo nello scucire e cucire...con Orio come la mettiamo? E' o non e' un al 100% aeroporto milanese come LIN E MXP...![]()
Che la bega sia con te....![]()
![]()
![]()
In Origine postato da I-TIGI
Concorde...dato che sei cosi bravo nello scucire e cucire...
di tutto mi hanno detto... ma che fossi un bravo sarto mai!
![]()

Be' dai...se un giorno dovessi cambiare lavoro....![]()
Maremma...domani sono a lavoro e non posso mancare...altrimenti venivo a salutarti!
Ric
In Origine postato da Nickel01
Maremma...domani sono a lavoro e non posso mancare...altrimenti venivo a salutarti!
Ric
di perdi la torre... ti perdi il giro in aeroporto... e sopratutto ti perdi una mangiata con i fiocchi!!!
![]()