http://www.skyone.it/sky012.htm
Dai ragazzi...nn ci si può perdere un paradiso così!C'è ancora la prox sett per prenotarsi (fino al 12)
Vi voglio numerosi!!!!
Ciao! A Zurigo...almeno spero![]()


http://www.skyone.it/sky012.htm
Dai ragazzi...nn ci si può perdere un paradiso così!C'è ancora la prox sett per prenotarsi (fino al 12)
Vi voglio numerosi!!!!
Ciao! A Zurigo...almeno spero![]()


Matura troppo vicina... mi spiace ;-)
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster


Concordo !!! non perdetevi l'occasione !!!In Origine postato da Stefano BZ
http://www.skyone.it/sky012.htm
Dai ragazzi...nn ci si può perdere un paradiso così!C'è ancora la prox sett per prenotarsi (fino al 12)
Vi voglio numerosi!!!!
Ciao! A Zurigo...almeno spero![]()
![]()
p.s.@SteBz tanto vuoi vedere che si iscriveranno al ultimo (minuto)![]()


Speriamo! nn vorrei che saltasse tutto perchè siamo in pochi...per ora siamo in 3In Origine postato da sergioflot
p.s.@SteBz tanto vuoi vedere che si iscriveranno al ultimo (minuto)![]()
![]()
Mi sembra che, quando andiamo in un posto nuovo la prima volta si è sempre in tanti, le volte dopo in pochi...mah. Nn penso che un posto come Zurigo sia da perdere, in qualsiasi occasione. A me è piaciuto veramente tantissimo, e dopo esser venuto via la prima volta nn vedevo già l'ora di ritornarci!
Mah...speriamo si aggreghino ancora in molti.
Ciao!


C'è un proverbio che dice:
Pochi ma buoni.
Il volo si farà lo stesso.
Al limite lo chiameremo volo SK012 Ferry Fly


Yeeeh! Così chi viene avrà meno "rivali" per le foto
Scherzo!!![]()
Dai, che + si è + ci si diverte!


Dimenticavo...attendo fiducioso altre conferme di presenza!
Ciao!


Ciao ragazzi,
come già detto a Logair tempo fa, io ci sarò con grande probabilità. Se il tempo sarà buono, non mancherò.
Molto probabilmente, però, sarò già dalle parti di ZRH da qualche giorno, quindi ci si troverà a Kloten.
Ciao!
Chris
Chris76


A scanso di imprevisti io ci sarò, però partirò da Varese alle 7. poi ci si trova lì spero. Non partite per il tour interpista senza di me. ciaooo. enrico.


Ordunque,
la cosa mi attira ma devo vedere come sono messo.
Cerco di fare il possibile per esserci, nel caso ho 4 posti disponibili in macchina.
Vi faccio sapere al più presto.
Daniele
Daniele