PFB è un provocatore, lasciatelo cuocere nel suo brodo senatoriale. l'amministrazione, sentite anche le vostre lamentele, valuterà se sia il caso di escludere o meno il voto...

PFB è un provocatore, lasciatelo cuocere nel suo brodo senatoriale. l'amministrazione, sentite anche le vostre lamentele, valuterà se sia il caso di escludere o meno il voto...

Uno mi sembrava che voi non mi riconosceste tale....quindi non vedo il motivo per cui sono moderatore a giorni alterni...non sono una macchina.....seconda cosa per questo c'è l'amministrazione...scrivi tranquillamente un Pvt e digli la situazione. ciaoIn Origine postato da Liberalix
ma sei tu il moderatore.....mi pare....
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

per te è da escludere danny?In Origine postato da danny78

e mi pare che comprtandoti così, sei tu che fai il moderatore a giorni alterni...In Origine postato da Gianfranco
Uno mi sembrava che voi non mi riconosceste tale....quindi non vedo il motivo per cui sono moderatore a giorni alterni...non sono una macchina.....seconda cosa per questo c'è l'amministrazione...scrivi tranquillamente un Pvt e digli la situazione. ciao
ciao.

non lo sò.In Origine postato da Gianfranco
per te è da escludere danny?
diciamo che se un cittadino normale si presentasse al seggio inveendo contro il Presidente della Repubblica e contro l'istituzione repubblicana ..forse sarebbe fermato dalle forze dell'ordine che sorvegliano i seggi. credo che comunque potrebbe esprimere la sua opinione.
siamo su POL e non nello stato italiano però, c'e da dire che l'amministrazione aveva espressamente chieso di scrivere solo il partito o la preferenza e non una filippica su senato e camera..
Boh, non sò...saranno loro a decidere.

No no io lo faccio caro...ora non intervengo, come non lo ha fatto danny, perchè quello è un VOTO e li valuta l'amministrazione...per il resto non ho intenzione di venirvi dietro a dirvi di stare calmi...quando ogni volta mi becco solo insulti se lo faccio....automoderatevi se siete capaci(e fidati...tanti non lo sono) io interverrò solo nei casi di estrema gravità e se non c'è danny. ciaoIn Origine postato da Liberalix
e mi pare che comprtandoti così, sei tu che fai il moderatore a giorni alterni...
ciao.

grazieIn Origine postato da danny78
non lo sò.
diciamo che se un cittadino normale si presentasse al seggio inveendo contro il Presidente della Repubblica e contro l'istituzione repubblicana ..forse sarebbe fermato dalle forze dell'ordine che sorvegliano i seggi. credo che comunque potrebbe esprimere la sua opinione.
siamo su POL e non nello stato italiano però, c'e da dire che l'amministrazione aveva espressamente chieso di scrivere solo il partito o la preferenza e non una filippica su senato e camera..

cè anche da dire che gli admin non vedono di buon occhio gli scontri e le provocazioni tra i forum....qualcosa simile è successa sul forum dei Laici...

Non è l'esclusione del voto di Pfb che mi interessa. Ma chiarire se ci sono degli accordi tra il Senato e Libertà Cristiana e sapere cosa pensa Libertà Cristiana della presa di posizione di Pfb.In Origine postato da danny78

CondividoIn Origine postato da danny78
non lo sò.