scusate dimenticavo che voi siete eversivi e usurpatori oltre che illeggittimi...allora come non detto....![]()

scusate dimenticavo che voi siete eversivi e usurpatori oltre che illeggittimi...allora come non detto....![]()

mi appello al quinto emendamentoIn Origine postato da Gianfranco
si si...poi vede l'amministrazione.....per ora ridicolizzatevi tranquillamente.....paura eh?![]()
![]()

Lascia stare l'amministrazione che è meglio... detto da Te poi...In Origine postato da Gianfranco
si si...poi vede l'amministrazione.....per ora ridicolizzatevi tranquillamente.....paura eh?![]()

adesso Liberal_ dirà che Folgore è un mio clone...![]()

A me il senato è sempre stato un pò sui maroniIn Origine postato da Liberalix
adesso Liberal_ dirà che Folgore è un mio clone...![]()
![]()

E per quale motivo se le altre volte lo stesso identico voto di Pieffebi è stato convalidato ora non dovrebbe essere convalidato?
vediamo..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Procederemo presso gli organi competenti.In Origine postato da Gianfranco
E per quale motivo se le altre volte lo stesso identico voto di Pieffebi è stato convalidato ora non dovrebbe essere convalidato?
vediamo..![]()

questi ci insultano e quelli gli scodinzolano....
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=164741

ma quei quattro parrucconi del senato possono fare e dire tutto quello che vogliono, non capisco perchè venire qui ad insultarci, dire buffonnate del tipo "non riconosciamo alcuna istituzione al di fuori di noi" e allora che cacchiolina vieni a fare qui, votando pure.....mahIn Origine postato da Folgore
A me il senato è sempre stato un pò sui maroni![]()

C'e da dire che gente come Gianmario e Italianuova stanno facendo uno schifo con "elezioni ridicole " "un gioco di merda" "io chiuderei questo gioco" e cose simili...però hanno votato tranquillamente.In Origine postato da Liberalix
ma quei quattro parrucconi del senato possono fare e dire tutto quello che vogliono, non capisco perchè venire qui ad insultarci, dire buffonnate del tipo "non riconosciamo alcuna istituzione al di fuori di noi" e allora che cacchiolina vieni a fare qui, votando pure.....mah
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro