Allora possiamo fondare una nuova religione A'unisono.Io sono dio,a te ti faccio papa.In Origine Postato da Nirvana
io ci credo.![]()
![]()

Allora possiamo fondare una nuova religione A'unisono.Io sono dio,a te ti faccio papa.In Origine Postato da Nirvana
io ci credo.![]()
![]()

Papa Nirvana I suona beneIn Origine Postato da Paolo82
Allora possiamo fondare una nuova religione A'unisono.Io sono dio,a te ti faccio papa.![]()
![]()
Si, la patologia invalidante, presume una "debolezza" sociale, che và sostenuta anche con il concedere la "fila".In Origine Postato da Proletarier
Oggi ero in banca, pienissima, e mentre un signore inizia ad andare verso lo sportello, gli va incontro un invalido, gli mostra il libretto di invalidità e pretende di passare prima (era appena arrivato e c'erano 40 persone prima di lui). Un po' di mormorii, l'invito dell'invalido a chiamare i carabinieri, ma poi la cosa finisce lì e passa. Poi dopo un paio di minuti viene un altro invalido e idem come sopra.
Ma insomma, io posso capire che un invalido pretenda di sedersi, ma passare davanti a 40 persone no e non mi sembra nemmeno tanto regolare. In definitiva vi chiedo: davvero bisogna dare la precedenza agli invalidi in questo modo oppure hanno abilmente sfruttato la loro condizione e la "pietà" che essa suscita verso i non invalidi per passare prima? Grazie a chi risponderà
Se, l'invalido, lo chiede espressamente.
Non è una legge codificata...si chiama etica...
Poi ci sono i furbi...cioè coloro, ad esempio, che dichiarano la disoccupazione, mentre lavorano in nero per percepire poi il reddito sociale, gravando sul bilancio dello Stato; costoro devono essere accompagnati nelle patrie galere e fucilati senza diritto di esprimere l'ultimo desiderio; lo stesso dicansi per gli imprenditori che non assicurano i lavoratori, previo ricatto, e non elargiscono contributi e busta paga, per costoro và bene anche l'inezione letale...
Ciao
Antonio

In Origine Postato da Nirvana
Papa Nirvana I suona bene![]()
![]()