Sempre allegri ed ottimisti i sondaggi di Oli.![]()

Sempre allegri ed ottimisti i sondaggi di Oli.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Cioè?In origine postato da Dottor Zoidberg
no. piuttosto mi faccio cromare
vuoi essere un cadavere da sfilata?
![]()

Non voglio essere cromatoIn origine postato da Giorgio Maffi
Cioè?
vuoi essere un cadavere da sfilata?
![]()
ma piuttosto che essere cremato lo preferisco
sì, mi fa un po' senso pensare di essere mangiata dai vermicelli

L'idea delle mie ceneri sparse romanticamente sul mare non mi dispiace, ma del destino riservato al mio corpo una volta defunta in fin dei conti m'importa ben poco.

No
Preferisco essere morto e sepolto
Tanto quando non ci sara' piu' posto all'inferno i morti cammineranno sulla terra
E non ho nessuna intenzione di perdermi la festa rinchiuso in una theiera![]()
![]()

fosse così facile...
io mi farò cremare, indubbiamente, ma non vorrei essere sepolta in un cimitero...
il problema è che in Italia non si possono tenere le ceneri, cioè, bisogna seppellirle comunque.
l'unico modo è trafugare l'urna, scambiarla con una vuota.
ho già dato disposizioni in merito.

Azzz...mi ricorda quel film con Robert de Niro e le ceneri della mamma sopra il camino....In origine postato da epixx
fosse così facile...
io mi farò cremare, indubbiamente, ma non vorrei essere sepolta in un cimitero...
il problema è che in Italia non si possono tenere le ceneri, cioè, bisogna seppellirle comunque.
ho già dato disposizioni in merito.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In origine postato da epixx
fosse così facile...
ho già dato disposizioni in merito.
Da quel che ne so, le ceneri possono essere sparse sulla cima di una qualche montagna o disperse nell'alveo di un qualche fiume. Epperò ci sono delle limitazioni di tipo igienico.

non mi risulta che la legge lo consenta, proprio per motivazioni di tipo igienico sanitario.In origine postato da Charlie Brown
Da quel che ne so, le ceneri possono essere sparse sulla cima di una qualche montagna o disperse nell'alveo di un qualche fiume. Epperò ci sono delle limitazioni di tipo igienico.