Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
  1. #21
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Vedo che continui a non capire. Io non sono sceso in piazza neppure per difendere il Corano, dico soltanto che chi fa certe cose, ignorando la reazione che scatenerà, è un deficiente ignorante e tarpano.
    L'unico reato è quello dei loro compagni traditori che li hanno sputtanati e hanno fatto scoppiare il casino , ma figurati se uno deve pensare anche a se i musulmani si offendono , visto come trattano le minoranze non-islamiche nei loro paesi , che un americano ci sputi sopra è il minimo.

  2. #22
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Io Robert
    L'unico reato è quello dei loro compagni traditori che li hanno sputtanati e hanno fatto scoppiare il casino , ma figurati se uno deve pensare anche a se i musulmani si offendono , visto come trattano le minoranze non-islamiche nei loro paesi , che un americano ci sputi sopra è il minimo.
    un altro fallaciano di ferro

    da questo ai roghi di libri, il passo è breve

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non sputato

    non ci ha sputato sopra, ci ha pisciato.
    peggio ancora che cagare sul latte.
    BIBBIA. TALMUD, TORAH, LIBRO DEI MORTI, CORANO
    NON LASCIATEVI PISCIAR SU DAL RUDE AMERICANO.

    anche se non me ne frega un cazzo.

  4. #24
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Gli americani per 3.000 morti stanno ancora a piagnucolare e a fare casino.

    E comportandosi così dimostrano chiaramente di non averne avuto abbastanza. E c'è il pericolo che vengano accontentati.

    uhm.. vuoi aiutarli tu a saziarsi?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #25
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Io Robert
    L'unico reato è quello dei loro compagni traditori che li hanno sputtanati e hanno fatto scoppiare il casino , ma figurati se uno deve pensare anche a se i musulmani si offendono , visto come trattano le minoranze non-islamiche nei loro paesi , che un americano ci sputi sopra è il minimo.
    Ben detto.

  6. #26
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito aggiungo

    WASHINGTON - Un Corano e' stato gettato in un wc da un secondino di Guantanamo Bay, sull'isola di Cuba, per ottenere informazioni da uno dei circa 500 detenuti - quasi tutti ex Taleban arrestati in Afghanistan - della base militare americana. Lo ha riconosciuto il Pentagono, che aveva avviato un'inchiesta, alla fine del mese scorso, dopo le rivelazioni del settimanale Newsweek. Il giornale aveva poi dovuto fare parziale marcia indietro su richiesta esplicita della Casa Bianca. La notizia di Newsweek aveva innescato violentissime reazioni in tutto il mondo islamico, e una serie di incidenti in Afghanistan avevano provocato diversi morti.

    Come ha riconosciuto per la prima volta l'inchiesta avviata dal comandante della base, il generale Jay Hood, l'incidente non e' proprio isolato: i casi di profanazione del libro sacro dei musulmani sono piu' di uno. L'ammissione del Pentagono sembra anche essere una risposta alle accuse di Amnesty International, secondo cui la base di Guantanamo e' l'equivalente contemporaneo dei gulag sovietici. Una accusa che ha destato scalpore negli Usa e' che i responsabili politici e militari del paese hanno giudicato assurda, a cominciare dal presidente George W. Bush. Amnesty ha ricordato, tra l'altro, che i prigionieri di Guantanamo vivono in una sorta di limbo giuridico, non essendo stati incriminati e non godendo di tutti i diritti riconosciuti ai carcerati sul territorio statunitense.

    Gli americani li considerano 'combattenti nemici' che non godono di tutti i diritti riconosciuti dalla convenzione di Ginevra sui prigionieri di guerra, una cosa possibile anche perche' sono detenuti al di fuori dagli Usa. Riconoscere i casi di profanazione del Corano, permettera' probabilmente agli Stati Uniti di affermare che si tratta di casi isolati e che -come succede in una democrazia- vengono pubblicamente riconosciuti e rivelati e i responsabili puniti. Secondo la Ap, la prima agenzia ad avere dato la notizia, quello del Corano gettato nel wc dopo che il secondino aveva urinato sul libro prima di tirare lo sciacquone non e' stato l'unico incidente di questo tipo a Guantanamo.

    Un altro secondino ha gettato palloni pieni di acqua in una cella, bagnando diversi esemplari del libro sacro; un suo collega ha urinato su un prigioniero con in mano il Corano; parolacce in inglese sono state scritte all'interno di una copertina di un altro degli esemplari

  7. #27
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: aggiungo

    In Origine Postato da VIVIBILITY
    WASHINGTON - Un Corano e' stato gettato in un wc da un secondino di Guantanamo Bay, sull'isola di Cuba, per ottenere informazioni da uno dei circa 500 detenuti - quasi tutti ex Taleban arrestati in Afghanistan - della base militare americana. Lo ha riconosciuto il Pentagono, che aveva avviato un'inchiesta, alla fine del mese scorso, dopo le rivelazioni del settimanale Newsweek. Il giornale aveva poi dovuto fare parziale marcia indietro su richiesta esplicita della Casa Bianca. La notizia di Newsweek aveva innescato violentissime reazioni in tutto il mondo islamico, e una serie di incidenti in Afghanistan avevano provocato diversi morti.

    Come ha riconosciuto per la prima volta l'inchiesta avviata dal comandante della base, il generale Jay Hood, l'incidente non e' proprio isolato: i casi di profanazione del libro sacro dei musulmani sono piu' di uno. L'ammissione del Pentagono sembra anche essere una risposta alle accuse di Amnesty International, secondo cui la base di Guantanamo e' l'equivalente contemporaneo dei gulag sovietici. Una accusa che ha destato scalpore negli Usa e' che i responsabili politici e militari del paese hanno giudicato assurda, a cominciare dal presidente George W. Bush. Amnesty ha ricordato, tra l'altro, che i prigionieri di Guantanamo vivono in una sorta di limbo giuridico, non essendo stati incriminati e non godendo di tutti i diritti riconosciuti ai carcerati sul territorio statunitense.

    Gli americani li considerano 'combattenti nemici' che non godono di tutti i diritti riconosciuti dalla convenzione di Ginevra sui prigionieri di guerra, una cosa possibile anche perche' sono detenuti al di fuori dagli Usa. Riconoscere i casi di profanazione del Corano, permettera' probabilmente agli Stati Uniti di affermare che si tratta di casi isolati e che -come succede in una democrazia- vengono pubblicamente riconosciuti e rivelati e i responsabili puniti. Secondo la Ap, la prima agenzia ad avere dato la notizia, quello del Corano gettato nel wc dopo che il secondino aveva urinato sul libro prima di tirare lo sciacquone non e' stato l'unico incidente di questo tipo a Guantanamo.

    Un altro secondino ha gettato palloni pieni di acqua in una cella, bagnando diversi esemplari del libro sacro; un suo collega ha urinato su un prigioniero con in mano il Corano; parolacce in inglese sono state scritte all'interno di una copertina di un altro degli esemplari
    da
    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...907201698.html

  8. #28
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Ormriauga
    Ma non si capisce se ci fanno o ci sono ...
    Hanno presente, gli americani, che una simile ammissione equivale ad attirarsi addosso la quantità di odio di almeno dieci guerre?
    Se fanno la guerra per il corano allora è meglio farla più presto possibile, questi fanatici non devono esistere, sono pericolosi.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo, sei un vero noachide.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #30
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    Bravo, sei un vero noachide.
    Grazie.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sul Corano...
    Di Pacifiko nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 16:53
  2. Il Corano
    Di locke (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 11:14
  3. Il Tollerante Corano!!!!
    Di cm814 nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 18:33
  4. profanazioni al cimitero ebraico a roma
    Di Lupo Mannaro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 12:21
  5. Sulle vili profanazioni di Roma.
    Di Tsabar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 00:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito