Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
  1. #31
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito che dice al jazeera

    I rapporti nei media che gli Americani alla prigione di Guantanamo il presunto dissacrare del corano per torturare i prigionieri ha liberato un'onda intensa del anti-Americanismo nel mondo musulmano, che già ha causato 16 morti. Ciò è a causa di Abu Ghraib; Abu Ghraib rappresenta la tortura fisica e psicologica di alcuni musulmani, disssacrazione del corano rappresenta una tortura spirituale, impressionabile e psicologica di tutti i musulmani. Anche se risulta che il rapporto di Newsweek era falso, la maggior parte della gente lo vedrà come una copertura in su ed altro tentativo americano .........................
    da:http://www.aljazeera.com/cgi-bin/rev...ervice_id=8599
    ho paura che in seguito a questo saranno ca... amari per gli occidentali

  2. #32
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: profanazioni al corano?

    In Origine Postato da VIVIBILITY

    Guantanamo, secondini Usa hanno urinato sul Corano - Pentagono
    sabato giugno 4, 2005 10.37
    WASHINGTON (Reuters) - Secondini americani della prigione di Guantanamo -- dove sono detenuti presunti terroristi stranieri -- hanno urinato sul Corano, mentre in altri casi lo hanno preso a calci e ci hanno camminato sopra, affermano i militari Usa
    Guantanamo, Washington(adnKronos ammette profanazioni del Corano
    Roma, 4 giu. (Ign) - Washington ha ammesso per la prima volta gli abusi sul Corano a Guantanamo. Sono le conclusioni di un'inchiesta interna del Pentagono avviata dopo che la rivista Newsweek, circa un mese fa, fece espodere il caso denunciando oltraggi al Corano da parte dei secondini della base militare...
    con tutte le profanazioni che il corano fa agli uomini e soprattutto alle donne nel mondo, se ogni tanto gli uomini hanno la meglio non vedo niente di scandaloso....
    X

  3. #33
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: profanazioni al corano?

    In Origine Postato da VIVIBILITY

    Guantanamo, secondini Usa hanno urinato sul Corano - Pentagono
    sabato giugno 4, 2005 10.37
    WASHINGTON (Reuters) - Secondini americani della prigione di Guantanamo -- dove sono detenuti presunti terroristi stranieri -- hanno urinato sul Corano, mentre in altri casi lo hanno preso a calci e ci hanno camminato sopra, affermano i militari Usa
    Guantanamo, Washington(adnKronos ammette profanazioni del Corano
    Roma, 4 giu. (Ign) - Washington ha ammesso per la prima volta gli abusi sul Corano a Guantanamo. Sono le conclusioni di un'inchiesta interna del Pentagono avviata dopo che la rivista Newsweek, circa un mese fa, fece espodere il caso denunciando oltraggi al Corano da parte dei secondini della base militare...
    Non ci trovo niente di scandaloso.

    Un atto insignificante, al confronto di quello che fanno i maomettani nei confronti della Sacra Bibbia.

  4. #34
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ormriauga
    Ma non si capisce se ci fanno o ci sono ...
    Hanno presente, gli americani, che una simile ammissione equivale ad attirarsi addosso la quantità di odio di almeno dieci guerre?
    Gli Americani sono il Popolo piu' generoso di tutta la storia dell'umanita' (forse al loro pari ci sono solo gli antichi Romani).

    La "profanazione" del corano non e' niente in confronto a quello che fanno i popoli islamici. Basti pensare alle innumerevoli volte che abbiamo visto bruciare e violentare la Stars & Stripes. Oltre, ovviamente, a come viene trattata la Sacra Bibbia dai maomettani.

    Se i mao-mao considerano gli eventi di Guantanamo come una dichiarazione di dieci guerre, bene, lo dicano apertamente e poi Noi agiremo di conseguenza

  5. #35
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    C'è una piccola differenza: che poi i muslim seppelliscono, senza fare tante storie, le centinaia di migliaia di loro morti causati dalla guerra americana.

    Gli americani per 3.000 morti stanno ancora a piagnucolare e a fare casino.

    E comportandosi così dimostrano chiaramente di non averne avuto abbastanza. E c'è il pericolo che vengano accontentati.
    Anche i mao-mao... c'e' il rischio che vengano accontentati

    Non so in base a quali parametri ragionino loro (e anche te). Ma in base ai miei parametri (2.00 testate nucleari contro 1 miliardo di lanciatori di pietre) non credo che gli convenga tanto arrivare allo scontro di Civilta'...

  6. #36
    Carro di buoi
    Data Registrazione
    01 Sep 2004
    Messaggi
    223
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da VIVIBILITY
    La "multirazziale "società americana è governata da interessi anglosassoni questi hanno il concetto di superiorita della loro "razza".conoscete qualche presidente degli S.U.A. che non sia di origini inglesi????
    Ehm...Kennedy ti dice nulla?

  7. #37
    Carro di buoi
    Data Registrazione
    01 Sep 2004
    Messaggi
    223
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: profanazioni al corano?

    In Origine Postato da Alexeievic
    con tutte le profanazioni che il corano fa agli uomini e soprattutto alle donne nel mondo, se ogni tanto gli uomini hanno la meglio non vedo niente di scandaloso....
    Questa mi è piaciuta. Bravo!
    Comunque, a prescindere dalle considerazioni di opportunità, nel senso che qualcuno qui in lista ha sottolineato e che mi sembrano ragionevoli, ma secondo voi se io avessi la possibilità, sottoponendo un presunto terrorista ad interrogatorio e per estorcergli delle informazioni, che magari potrebbero salvare numerose vite, io pisciassi sopra un suo testo sacro, non ne varrebbe la pena comunque? In fondo, non vale di più la possibilità di poter sventare qualche attentato piuttosto che una mancanza di rispetto per un testo sacro?

  8. #38
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Io Robert
    Ulagu , il Khan dei Mongoli , fece molto di peggio , li bruciò , ci cacò sopra e li fece calpestare dagli zoccoli dei propri cavalli , e ovviamente si vantò di queste azioni quando conquistò Baghdad , mentre oggi , con al proprio interno una Va colonna di 6 milioni di musulmani , il governo degli USA deve stare molto più attento al politically correct , e spendere milioni di dollari dei contribuenti per risolvere queste questioni ridicole.
    Io dico che se i muslim tireranno troppo la corda, torneremo ad agire come ai tempi di Ulagu.

    Se pensi che quelle "barbarie" appartengono ad un lontano passato morto e sepolto, considera che l'attuale repressione morale-psicologica contro il nazismo e' forse piu' forte di quella da te postata

  9. #39
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele
    un altro fallaciano di ferro

    da questo ai roghi di libri, il passo è breve
    Guarda, che i roghi di libri li fanno i maomettani... quelli che te difendi

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Se fanno la guerra per il corano allora è meglio farla più presto possibile, questi fanatici non devono esistere, sono pericolosi.

    Sarebbe la volta buona che gli USA vengono sbriciolati.
    Ma hai idea di cosa significa smuovere miliardi di persone pronte a tutto pur di difendere la propria fede? Hai voglia la tecnologia e i mercenarioni ... quando ti ritrovi addosso gente da tutti gli angoli del mondo. Gli americani (turisti e uomini d'affari) dovrebbero rimanere blindati in casa. Cosa impossibile per l'economia.
    Nemmeno i falchi e i neocon più assetati di conquista oserebbero una simile tattica - il far precipitare lo "scontro di civiltà".

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sul Corano...
    Di Pacifiko nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 16:53
  2. Il Corano
    Di locke (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 11:14
  3. Il Tollerante Corano!!!!
    Di cm814 nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 18:33
  4. profanazioni al cimitero ebraico a roma
    Di Lupo Mannaro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 12:21
  5. Sulle vili profanazioni di Roma.
    Di Tsabar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 00:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito