Qualcuno e' già in possesso della scaletta delle presentazioni in volo al le bourget nei vari giorni della settimana? Il sito per ora non dice nulla, ma credo che qualcosa possa già essere stato deciso.
Se avete qualcosa postatelo, ciao.

Qualcuno e' già in possesso della scaletta delle presentazioni in volo al le bourget nei vari giorni della settimana? Il sito per ora non dice nulla, ma credo che qualcosa possa già essere stato deciso.
Se avete qualcosa postatelo, ciao.
Non c'entra niente, ma ho avuto la conferma che la Bourget ci sarà anche il B767 T/T!!
Ric

La scaletta nn c'è sul sito e nn penso neanche ci sarà. C'è la lista di tutti gli aerei presenti con scritto quali di questi voleranno.
Durante la sett (che tra l'altro è solo per quelli del settore) credo facciamo uno spettacolo ridotto. Venerdi, sabato e domenica voleranno tutti quelli che dovranno volare. Due anni fà mi sembra che prima avevano fatto gli elicotteri misto a quelli acrobatici, poi gli airbus e gli embraer e poi cose militari...quest'anno c'è molto che volerà, quindi nn saprei che ordine useranno...cmq inizieranno per 11-12.
Ciao!

Comunque é un vero peccato che non ci sia il Beluga quest'anno, uno é stato appena ridipinto coi nuovi colori Airbus ed é magnifico!!!

Non sono dei jetliners, ma a Le Bourget voleranno i due prototipi del M346: lo 001 da pochi giorni verniciato di blu (quasi PAN) e lo 002 ancora grezzo. ciaooo. enrico.
io sò solo che il 14 e il 15 il 380 volerà (oltre che alle date di apertura al pubblico)

Ciao Enrico! Se vedi i piloti collaudatori puoi dirgli di evitare le acrobazie sopra casa mia? Per quanto ne so potrebbero farle solo sopra l'aeroporto...In Origine postato da I-ENRY
Non sono dei jetliners, ma a Le Bourget voleranno i due prototipi del M346: lo 001 da pochi giorni verniciato di blu (quasi PAN) e lo 002 ancora grezzo. ciaooo. enrico.
Marco

Il 13 si vola?

Il capo collaudatore Olinto Cecconello non ha fama di essere tanto "cristiano"... e poi la gente fa i salti mortali per andare agli airshow, noi ce l' abbiamo quotidianamente sopra la testa tra M346 339 e Red BullIn Origine postato da Boeing747
Ciao Enrico! Se vedi i piloti collaudatori puoi dirgli di evitare le acrobazie sopra casa mia? Per quanto ne so potrebbero farle solo sopra l'aeroporto...
Marco![]()
Le acrobazie possono essere fatte o sopra i campi di volo o all'interno di spazi aerei dedicati, se te abiti dentro uno di quegli spazi aerei...lui ti farà le acrobazie sopra la testa.
Ric