Ciao,
secondo voi perseverare è diabolico? Secondo me se si tratta di aerei no!![]()
Ho fatto un secondo volo su 707 T/T, molto bello, peccato che anche su questa versione (la full passeggeri) i finestrini fossero completamente rovinati fotograficamente parlando.
Abbiamo rifornito e fatto training con MB-339CD e AMX, sia l'equipaggio del 707 che i piloti dei receivers sono stati di una gentilizza incredibile assecondando tutte le richieste. Peccato che molto volte le posizioni migliori dei caccia si 'creavano' quando erano controsole...va bhe...altrimenti sarebbe stato troppo facile!
Tornando hanno anche assecondato la richiesta di fare un avvicinamento a FCO...quindi spero di fare cosa gradita agli FCOisti! E spero anche che Oli chiuda 1 occhio (anzi 2) se metterò le foto di fiume 1024x768. Indico anche un dibattito su che aereo è quello che stava decollandopeccato che in quel momento avevo il 18-55 montato altrimenti mi potevo cimentare nello sport preferito di Sam Chui!
![]()
Ciao
Ric
Ottime poltrone VIP
![]()
Lasciamo le spiagge del litorale romano per iniziare a tagliare l'Italia e andare verso la costa adriatica
![]()
Cielo a pecorellone
![]()
Ops! Mi è semblato di vedele un gatto!
![]()
Si si...è ploplio un gatto!
![]()
Continua...
![Termometro Politico - Forum [FOTO] Perseverare diabolicum??](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)

Rispondi Citando














