Vi siete accorti? E' stato firmato il nuovo contratto degli Statali. Aumenti del 5.01%. E' una cosa buona? Che ne dite?

Vi siete accorti? E' stato firmato il nuovo contratto degli Statali. Aumenti del 5.01%. E' una cosa buona? Che ne dite?

Ehm, compagni, capisco l'imbarazzo, ma orsù, un commentino!

gli statali non hanno avuto le entrate triplicate grazie a qualche defiscalizzazione ad hoc, non ti pare?

Il governo Berlusconi ha calato le braghe. Ennesima vergogna, capisco l'imbarazzo della sinistra, ma sarebbe il caso di parlarne.

Esatto. Parliamone.In Origine Postato da Alberich
Il governo Berlusconi ha calato le braghe. Ennesima vergogna, capisco l'imbarazzo della sinistra, ma sarebbe il caso di parlarne.

A sinistra, intendo...In Origine Postato da Logos
Esatto. Parliamone.![]()
Comunque: che idea abbiamo del pubblico impiego? che idea abbiamo dei servizi pubblici? che idea abbiamo del sindacato?
Ecco, io partirei da qui, visto che di ambiguità ce ne sono molte partiamo dai fondamentali.

Esatto. Parlatene. Perché mi pare che sulla vicenda sia stata sparsa ipocrisia a iosa...In Origine Postato da Alberich
A sinistra, intendo...![]()
Comunque: che idea abbiamo del pubblico impiego? che idea abbiamo dei servizi pubblici? che idea abbiamo del sindacato?
Ecco, io partirei da qui, visto che di ambiguità ce ne sono molte partiamo dai fondamentali.

pure da parte vostra. il problema è diffuso. non eravate voi quelli dei limiti invalicabili? poi avete calato le braghe. l'ipocrisia c'è e tanta, ma da tutte due le parti.In Origine Postato da Logos
Esatto. Parlatene. Perché mi pare che sulla vicenda sia stata sparsa ipocrisia a iosa...

Ecco la sfida del cdx: 100 euro in più agli statali !!! adesso comunisti non avete più argomenti contro il Presidente, ha abbassato le tasse ed aumentato gli stipendi !!!!In Origine Postato da Logos
Esatto. Parlatene. Perché mi pare che sulla vicenda sia stata sparsa ipocrisia a iosa...
Scusa se parlo con parole tue, ma cosa dovremmo dire? ha rinnovato un contratto scaduto da 18 mesi!!! bravo ha fatto il suo dovere, con un certo ritardo mi pare, ma lo ha fatto.
Riguardo poi l'entità dell'aumento .... beh 100 euro lordi .... bene sono contento per gli statali ... ma se mi chiedessero dei meriti di questo governo continuerei a pensare alla legge contro il fumo.
ciao
![]()
![]()

Hai letto cosa dice l'Ocse a tal proposito, o leggi solo quello che ti fa comodo?In Origine Postato da xvmayo
Ecco la sfida del cdx: 100 euro in più agli statali !!! adesso comunisti non avete più argomenti contro il Presidente, ha abbassato le tasse ed aumentato gli stipendi !!!!
Scusa se parlo con parole tue, ma cosa dovremmo dire? ha rinnovato un contratto scaduto da 18 mesi!!! bravo ha fatto il suo dovere, con un certo ritardo mi pare, ma lo ha fatto.
Riguardo poi l'entità dell'aumento .... beh 100 euro lordi .... bene sono contento per gli statali ... ma se mi chiedessero dei meriti di questo governo continuerei a pensare alla legge contro il fumo.
ciao
![]()
![]()
![]()
Saluti