direi di no, oggi e domani ho un botto da fare...In Origine Postato da Il_Siso
Dopo son in uni, vieni?


direi di no, oggi e domani ho un botto da fare...In Origine Postato da Il_Siso
Dopo son in uni, vieni?


Ok, stasera se sei in giro c'è da festeggiare Franz che si laurea.In Origine Postato da Alberich
direi di no, oggi e domani ho un botto da fare...


ai la mailbox piena.In Origine Postato da Il_Siso
Ok, stasera se sei in giro c'è da festeggiare Franz che si laurea.
dove festeggia franz? a che ora?


Alle 21.30 ci troviamo a Porta Genova, poi pensiam a dove andare, facile in ColonneIn Origine Postato da Alberich
ai la mailbox piena.
dove festeggia franz? a che ora?


okIn Origine Postato da Il_Siso
Alle 21.30 ci troviamo a Porta Genova, poi pensiam a dove andare, facile in Colonne![]()
italpaysicuro che non si tratta del mirror di qualche partito
![]()