Mi dispiace, ma:
...non vorrei rovinare la nostra amicizia conoscendoti meglio.
![]()
![]()
![]()


Mi dispiace, ma:
...non vorrei rovinare la nostra amicizia conoscendoti meglio.
![]()
![]()
![]()


Mi dispiace, ma:
...ho promesso ad un amico di aiutarlo a ripiegare le sue mappe stradali.


...ho cominciato a leggere un libro dal titolo "Colla in molti posti", e non riesco proprio a lasciarlo
![]()


Scherzavo, pirlun!In Origine Postato da Nirvana
eh si bravo....
Premesso che è il mio capo e non il mio datore di lavoro non è che io sono reperibile 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno per ogni capriccio o stronzata che gli passa per la testa.
Inoltre ci sono anche altre persone che prendono il loro bello stipendiuccio, magari si potrebbe fare a turno ed invece no.......
Se sono arrivato a questa decisione ci sarà pure un motivo.
Oppure c'è bisogno di raccontare di quando mi chiamò alle 21.30 di un sabato del periodo di Natale o di quando ero in viaggio ed all'altezza di Firenze mi chiese di tornare indietro perchè aveva problemi col Pc.......
Di queste storie ne ho un infinità, ho aperto un 3d per ridere .....
Sono una persona corretta e soprattutto disponibile ma a tutto c'è un limite......a tutto.![]()


NON SI SA MAIIn Origine Postato da Il_Siso
Scherzavo, pirlun!![]()
Mi dispiace, ma M.N.F.![]()


da te non me lo sarei mai aspettatoIn Origine Postato da Alessandra
Mi dispiace, ma M.N.F.![]()
menefreghista miaaaaaaaaaaaaa![]()
In Origine Postato da Nirvana
da te non me lo sarei mai aspettato
menefreghista miaaaaaaaaaaaaa![]()
(ehehehehehe)
squillino miooooooooooooooooooooo![]()


altro che squillino, questo se succhia tutta la carica......In Origine Postato da Alessandra
(ehehehehehe)
squillino miooooooooooooooooooooo![]()
![]()