Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Maggiore autonomia.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Maggiore autonomia.

Salve a tutti gli amici sardi, sicuramente alcuni di voi già mi conoscono, in ogni caso mi presento:
    sono eegol, membro (nell' ambito del gioco di POL) del Partito dei Liberi Compagni (PLC- ed è un movimento alternativo della sinistra rivoluzionaria). Come forse sapete si sono concluse pochi giorni fa le elezioni per rinnovare il congresso, ebbene io ed un altro del PLC saremo quasi sicuramente eletti congressisti al Congresso. Dunque, tra le varie proposte che volevo fare alla camera, c' era anche quella di dare maggiore autonomia a voi Sardi di POL ed ai padani (anche se su quelli sono ancora molto indeciso) permettendo la creazione di uno stato federalista che vi permetta di avere un vostro parlamento ed una vostra legislazione nell' ambito dei vostri forum. Allora la mia domanda era: sareste favorevoli a questo aumento di autonomia? Prima di fare la proposta mi sembrava opportuno chiederlo a voi,

un saluto

Egol

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eegol, sinceramente ne vale la pena aprire un thread per un gioco di ruolo totalmente inutile?

Comunque la nostra linea politica è TOTALMENTE ANTI-AUTONOMISTA, siamo decisamente CONTRO l'autonomismo ed il federalismo (ovviamente per quello che riguarda la Sardegna), da sempre in Sardegna valvole di sfogo e narcotici che distolgono l'attenzione dall'obiettivo da raggiungere: l'INDIPENDENZA.

Questo è il pensiero politico REALE, se poi il vostro gioco di ruolo vuole ricalcare la realtà, tenete presente di ciò!

P.S. Ma nel vostro gioco di ruolo non siete più a favore dell'Indipendenza della Sardegna? Se siete unicamente autonomisti, mi spiace avervi votato, anche se è solo un gioco!

Cun amistadi! / Con amicizia!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Maggiore autonomia.

Originally posted by Eegol
    Salve a tutti gli amici sardi, sicuramente alcuni di voi già mi conoscono, in ogni caso mi presento:
    sono eegol, membro (nell' ambito del gioco di POL) del Partito dei Liberi Compagni (PLC- ed è un movimento alternativo della sinistra rivoluzionaria). Come forse sapete si sono concluse pochi giorni fa le elezioni per rinnovare il congresso, ebbene io ed un altro del PLC saremo quasi sicuramente eletti congressisti al Congresso. Dunque, tra le varie proposte che volevo fare alla camera, c' era anche quella di dare maggiore autonomia a voi Sardi di POL ed ai padani (anche se su quelli sono ancora molto indeciso) permettendo la creazione di uno stato federalista che vi permetta di avere un vostro parlamento ed una vostra legislazione nell' ambito dei vostri forum. Allora la mia domanda era: sareste favorevoli a questo aumento di autonomia? Prima di fare la proposta mi sembrava opportuno chiederlo a voi,

un saluto

Egol

KE KOSAHHH!?!?!?!?!?

ARGHSSSGHRGGGG!?!?!?!?!
    ahhrgh!

Morigadori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Maggiore autonomia.

un saluto

Egol

Programmable Logic Controller.

Quale linguaggio dobbiamo usare per la programazione,

va bene il Logudorese o siete ancora al vecchio Assembler?

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hei conosci il PLC ??? Mitico.

Guarda che il vecchio assembler è l'unico che ti permetta di entrare nei computers degli altri ... indisturbato

Dolo Haker

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Doloverre

Guarda che il vecchio assembler è l'unico che ti permetta di entrare nei computers degli altri ... indisturbato

Dolo Haker
    O_o deaderus????

Non lo sapevo..!

toga quella del PLC

a proposito di gente ignorante che ci circola intorno e a proposito di elettronica: avevo una prof di matematica, giovane, laureata in ingegneria elettronica a cagliari, e non aveva mai sentito parlare di assembler e assembly...auhuh, almeno un po di passione pure se non sono argomenti trattati "a scola"....
    Finas a s'indipendentzia!

Morigadori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Doloverre

Dolo Haker
    I vivo nell'ex silicon valley Italiana, sono vissuto per anni all'ombra dell'Olivetti.
    Qui nacque negli anni 70 il primo pc Italiano, compreso il sistema operativo il "Pcos" allora molto più progredito del Dos, gestiva già i dischi, per cui poteva creare anche file ad accesso random.
    Si chiamava M20 funzionava con un processore Z8000 a 16 bit figlio del vecchio Z80.
    Poi Bill in collaborazione con Itel ha fermato tutto.
    Li ho imparato l'assembler per 8088 - 8086. Ma ora non ho più voglia di starci dietro.
    I plc si usavano per gestire le fotocopiatrici elettroniche ecc, ma si programmavano in linguaggio macchina, per quei pochi bit che usavano.
    L’assembler si usa adesso che hanno dei software più pesanti.

Saluti
    Antoneddu

"Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cristianu
    Eegol, sinceramente ne vale la pena aprire un thread per un gioco di ruolo totalmente inutile?

Comunque la nostra linea politica è TOTALMENTE ANTI-AUTONOMISTA, siamo decisamente CONTRO l'autonomismo ed il federalismo (ovviamente per quello che riguarda la Sardegna), da sempre in Sardegna valvole di sfogo e narcotici che distolgono l'attenzione dall'obiettivo da raggiungere: l'INDIPENDENZA.

Questo è il pensiero politico REALE, se poi il vostro gioco di ruolo vuole ricalcare la realtà, tenete presente di ciò!

P.S. Ma nel vostro gioco di ruolo non siete più a favore dell'Indipendenza della Sardegna? Se siete unicamente autonomisti, mi spiace avervi votato, anche se è solo un gioco!

Cun amistadi! / Con amicizia!
    Vi vorrei anche dare un' indipendenza piena, ma purtroppo credo proprio che non riuscirei ad ottenere l' appoggio necessario; invece un' ampia autonomia (quasi indipendenza) potrebbe anche riuscire.

Per il resto: la mia proposta è sempre valida, se siete interessati e avete suggerimenti per la proposta (è solo un gioco infondo) fate pure

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi vorrei anche dare un' indipendenza piena, ma purtroppo credo proprio che non riuscirei ad ottenere l' appoggio necessario; invece un' ampia autonomia (quasi indipendenza) potrebbe anche riuscire.

Per il resto: la mia proposta è sempre valida, se siete interessati e avete suggerimenti per la proposta (è solo un gioco infondo) fate pure

MADE IN SARDINIA
    "Meglio una repubblica di straccioni che una colonia di miserabili" A.S. MOSSA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Seus gherrendi po s'INDIPENDENTZIA....

Brunu G.O.N.I.