Cosa scegliete x le politiche del 2006,come alleanze?E' ora di scegliere...
S, per fortuna
Non direi un democristiano come lui...
Bassolino lo ricilerà (almeno qualcosa ricicla)
Berlusconi lo riciclerà

Cosa scegliete x le politiche del 2006,come alleanze?E' ora di scegliere...
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Se AS continua così, Fiamma Tricolore.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Quoto !In origine postato da Fenris

Ho votato alternativa sociale ma inteso come cartello a cui partecipa anche il Msft (in quanto in caso contrario non avrebbe nessun senso)....Per quanto riguarda la Mussolini se non fa una inversione di tendenza e non pone fine a tutti i dubbi penso che se ne possa andare da sola....(e cioe' nelle braccia del berluska)
In origine postato da Fenris
concordo! e secondo me non puo che continuare cosi, o dissolversi nel caso in cui la Mussolini dia un seguito a quel comunicato di Azione Sociale in cui si ipotizza la fine del progetto di terzo polo con AS.
Alternativa Sociale senza Bonconti![]()
Movimento Sociale - Fiamma Tricolore![]()

Posso dire che la signora Mussolini in Floriani mi ha stufato ?In origine postato da Avanguardista
concordo! e secondo me non puo che continuare cosi, o dissolversi nel caso in cui la Mussolini dia un seguito a quel comunicato di Azione Sociale in cui si ipotizza la fine del progetto di terzo polo con AS.
Ha strafatto ed ora......paghiamo ! E pensare che da quel " scusate il ritardo " a Fiuggi c'erano gia' i segni .................

Nessuno di essi.
Non credo Forza Nuova si presenti con sigla e simbolo, FN è e rimane Movimento Politico di ricostruzione nazionale. Credo che l'indicazione futura sia chiaramente per l'adesione ad un progetto elettorale spendibile da parte dei nostri uomini, senza intaccare nè la struttura nè le priorità storiche di Fn.
Anzi, credo che per numero e qualità dei nostri aderenti saremo gli unici pronti a poter presentare le liste su uno spaccato pressochè totale del etrritorio nazionale. Chiaramente lavorando per tempo. FNs praticamente inesistente, fiamma ridotto al lumicino e azione sociale che non si capisce cosa sia. Ma il problema maggiore sta nell'ansia di desistenza che si respira un pò dappertutto (maggiormente in Fiamma ed Azione sociale).
Ma si sia - avere il deputato risulta per alcuni fondamentale.
Forza Nuova - Fedeli alla linea