Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Calabria

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Calabria

Il Sole 24 Ore ha pubblicato in settimana un'inchiesta sulla presenza della criminalità nel Mezzogiorno. In particolare in Calabria, la malavita "produce" un PIL maggiore di quello prodotto leaglmente. E dire che ci avevano promesso più sicurezza per tutti!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,259
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Guarda; ti rispondo per (ovvia) solidarietà.

Questo 3ad, come TUTTI gli altri nel merito, finirà in seconda (e via, via) nel giro di poche ore.
    Ad essere ottimisti.
    Prova a postare su Cuba o sui crimini degli extracomunitari (presunti o da verificare); riceverai sicuramente maggior ascolto.

Ciao amico.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Guarda; ti rispondo per (ovvia) solidarietà.

Questo 3ad, come TUTTI gli altri nel merito, finirà in seconda (e via, via) nel giro di poche ore.
    Ad essere ottimisti.
    Prova a postare su Cuba o sui crimini degli extracomunitari (presunti o da verificare); riceverai sicuramente maggior ascolto.

Ciao amico.
    Ho aperto questo 3d, non per sottolineare la presenza delle 'ndrine in Calabria, il fatto è talmente noto che sarebbe solo una ripetizione. Il mio scopo era invece quello di sottolineare come, invece dei tanti bla bla sulla competitività, sulla reintroduzione della £, sulle responsabilità dell'euro, sia molto più importante guardare nell'orticello nostrano. Molte risposte alla crisi del Paese si trovano proprio li'. Ad esempio, qualcuno potrebbe porsi la domanda su cosa ha fatto per CINQUE anni il Governatore polista CHIARAVALLOTI che, in quanto magistrato a Reggio calabria, questa situazione dovrebbe conoscerla bene. Peraltro non mi sembra che Agazio Loiero si sia posto questo problema come prioritario. La stessa domanda si potrebbe porre riguardo a Scaiola ed a Pisanu, ma anche ad Enzo Bianco, ministro degli Interni nei governi dell'Ulivo. Ma vedo che di cose semplici, sopratutto se legate alla legalità, non glienefrega un ca°°o a nessuno. Meglio parlare di Cuba, della Cambogia e dei crimini del comunismo. Saluti MrB.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Calabria

In Origine Postato da Gallo Senone
    Il Sole 24 Ore ha pubblicato in settimana un'inchiesta sulla presenza della criminalità nel Mezzogiorno. In particolare in Calabria, la malavita "produce" un PIL maggiore di quello prodotto leaglmente. E dire che ci avevano promesso più sicurezza per tutti!
    E la mafia ha un pil 10 volte quello della FIAT, in effetti collocandosi come l'azienda più ricca d'italia.
    Evidentemente c'è qualcosa che non va con il capitalismo all'italiana...
    ''Lo conosci Andrea Guardascione?
    No, ma conosco la sorella...'''

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,259
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gallo Senone
    Ho aperto questo 3d, non per sottolineare la presenza delle 'ndrine in Calabria, il fatto è talmente noto che sarebbe solo una ripetizione. Il mio scopo era invece quello di sottolineare come, invece dei tanti bla bla sulla competitività, sulla reintroduzione della £, sulle responsabilità dell'euro, sia molto più importante guardare nell'orticello nostrano. Molte risposte alla crisi del Paese si trovano proprio li'. Ad esempio, qualcuno potrebbe porsi la domanda su cosa ha fatto per CINQUE anni il Governatore polista CHIARAVALLOTI che, in quanto magistrato a Reggio calabria, questa situazione dovrebbe conoscerla bene. Peraltro non mi sembra che Agazio Loiero si sia posto questo problema come prioritario. La stessa domanda si potrebbe porre riguardo a Scaiola ed a Pisanu, ma anche ad Enzo Bianco, ministro degli Interni nei governi dell'Ulivo. Ma vedo che di cose semplici, sopratutto se legate alla legalità, non glienefrega un ca°°o a nessuno. Meglio parlare di Cuba, della Cambogia e dei crimini del comunismo. Saluti MrB.
    Su Loiero mi sono già espresso più di una volta; non voglio ripetermi.
    Molte più volte mi sono espresso sui giustissimi richiami che fai; stessa sorte, come ti dicevo nel post precedente.

Cosa ti puoi aspettare, comunque, amico mio, da un governo che annovera come ministro della Giustizia un ingegnere (con rispetto parlando) acustico che lancia le crociate contro i burqa.
    Ne hai mai visto UNO, tu, in giro per le nostre strade?

Per non dire del cosidetto ministro delle infrastrutture; che, con la mafia, ci vuole addirittura "convivere".

Per non dire dei loro elettori che ignorano questi argomenti...