Chiaramente,andava da se.In origine postato da Il_Grigio
Anche te sei molto cool....![]()
![]()
![]()
![]()

Chiaramente,andava da se.In origine postato da Il_Grigio
Anche te sei molto cool....![]()
![]()
![]()
![]()

Il fatto è che io odio i medici, vai per una cosa e te ne trovano altre 10 e poi vogliono che torni sempre. Dopo quattro anni di astinenza mi toccherà tornarci, anche perchè la cosa mi fa abbastanza paura.In origine postato da Cristianu
Si vai dall'oculista, che eri mezzo scimpru lo sapevo capito già da molto tempo, però mi sembra eccessivo stare 2 anni con una ferita all'occhio ad aspettare chissachè. Anche perchè un conto è intervenire subito, un conto dopo 2 anni...
Di certo si tratta di malfunzioni al sistema ottico (l'occhio esterno), se le macchie nere fossero stati SCOTòMI (punti della retina che sono andati definitivamente a farsi friggere), li avresti percepiti per pochissimo tempo, dopo di che il tuo cervello te li avrebbe occultati, e semplicemente non avresti visto delle parti di campo visivo senza nemmeno rendertene conto...
Vai a farti vedere...![]()
Io per il lavoro che faccio ogni tre anni devo farmi esaminare la vista e non sono andato dal doc anche per paura che non mi faccia più lavorare.

Yeah...In origine postato da Paolo82
Chiaramente,andava da se.![]()
![]()
![]()
![]()

You know what I mean dude.In origine postato da Il_Grigio
Yeah...![]()
![]()
![]()
![]()

Purtroppo finchè non capirai cos'hai non lo saprai. Certo che aspettare come un babbo non è stata una mossa intelligente.In origine postato da Naitmer
Il fatto è che io odio i medici, vai per una cosa e te ne trovano altre 10 e poi vogliono che torni sempre. Dopo quattro anni di astinenza mi toccherà tornarci, anche perchè la cosa mi fa abbastanza paura.![]()
Io per il lavoro che faccio ogni tre anni devo farmi esaminare la vista e non sono andato dal doc anche per paura che non mi faccia più lavorare.
Se si tratta semplicemente di un problema alla cornea (lo strato più esterno, quello che hai intaccato, e che con un laser avrebbero immediatamente messo aposto) è molto facile che, se ce ne fosse bisogno, un intervento laser potrebbe anche mettere tutto a posto. Se fosse degenerato il tutto non saresti qui dopo 2 anni come un bamba, ti saresti già mosso da un pezzo per necessità. Per cui non agitarti troppo, secondo me l'occhio non ce lo perdi, probabile un intervento laser.
Infatti spesso le lesioni alla cornea sono in grado, con l'aiuto di farmaci, di tornare come prima spontaneamente, ma te hai dei problemi (ovviamente) anche se non catastrofici.
Vai in questi giorni a farti prescrivere una visita da un oculista, oppure vai in privato.

Man, you are a toff, for sure...In origine postato da Paolo82
You know what I mean dude.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Goood man!In origine postato da Il_Grigio
Man, you are a toff, for sure...![]()
![]()
I'm far smarter than you think maaan.![]()
![]()
![]()

You're so sharp that you'll cut yourself one of these days, mate....In origine postato da Paolo82
Goood man!
I'm far more smarter than you think maaan.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
You're so sharp that you'll cut yourself one of these days, mate....![]()
![]()
Adesso posso anche andare via ridendo,grazie Grigio.![]()

Di nulla paolè, grazie a te...In origine postato da Paolo82
Adesso posso anche andare via ridendo,grazie Grigio.![]()
![]()
![]()