commento sensato e profondoIn Origine postato da Gianfranco
![]()
![]()
![]()

commento sensato e profondoIn Origine postato da Gianfranco
![]()
![]()
![]()

Qesta è una risposta, a cui possiamo trovare una motivazione... anche di interesse, ma gli insulti sono altra cosa non ti pare ?In Origine postato da benfy
caro conterio non capisco perchè io dovrei votare a favore di un governo con a capo come probabile gianfranco esponente del partito più bigotto di POL e con ministri altrettanto bigotti salvo qualche eccezione lodevole
Secondo me, la logica di O'Rei non fa grinze, e se non si vota la fiducia post-ballottaggio (ammessa la vittoria ad esso), tanto vale tornare al voto....
Ciao

comunque la maggioranza la avrà perchè alla fine i fasci la voteranno dato che la destra moderata votò la fiducia a loro l'altra volta.
ma per noi è impossibile nel nostro statuto il clericalismo è uguale al comunismo e al fascismo e l'anticlericalismo è un elemento fondamentale del nostro partito.

In Origine postato da benfy
comunque la maggioranza la avrà perchè alla fine i fasci la voteranno dato che la destra moderata votò la fiducia a loro l'altra volta.
ma per noi è impossibile nel nostro statuto il clericalismo è uguale al comunismo e al fascismo e l'anticlericalismo è un elemento fondamentale del nostro partito.
NESSUNA FIDUCIA
VOTO CONTRO

tranquilloIn Origine postato da O'Rei
Se noi vinciamo il ballottaggio ci voterete la fiducia in Congresso?
rispondete sinceri perchè se non ci date la fiducia è inutile fare anche questo ballottaggio, e se non ci date la fiducia e il ballottaggio lo vincete voi noi di conseguenza voteremo contro.
E quindi: o si cambia legge elettorale al volo e si mette il premio di maggioranza oppure ci troviamo d'accordo per far continuare questo gioco votando la fiducia sennò qui ci possiamo scordare di formare un Governo che lavori e non solo a questa tornata elettorale ma pure a quelle successive....
A voi la parola....
i fasci sono tuoi![]()

finchè non vi vedo non ci credoIn Origine postato da italianuova2
NESSUNA FIDUCIA
VOTO CONTRO![]()

io sto lottando per questoIn Origine postato da alemaggia
finchè non vi vedo non ci credo![]()
![]()

auguriIn Origine postato da italianuova2
io sto lottando per questo![]()
![]()

In Origine postato da italianuova2
SCORDATI LA FIDUCIA!
FARO' IN MODO CHE SARAI TROMBATO DAL CONGRESSO!!!![]()
ANCHE SE FENRIS SAREBBE DISPOSTO, QUESTO POTREBBE PROVOCARE UNA ROTTURA NEL NOSTRO PARTITO, IN QUANTO IO NON STO CON CHI SI SCHIERA CON UN POLO O CON L'ALTRO![]()
Grazie per il pezzo di merda da te è solo un complimento visto che non ho la minima stima per una accattone di voti.
Se non hai i numeri al parlamento allora dai la carica di primo ministro alla sinistra e dai vita ad un governo di unità nazionale al quale possiamo partecipare (così salvi la tua cadreghina tanto sudata e desiderata)![]()
![]()
sei solo mi dispiace

cmq mi fa piacere notare come nessuno voterà a favore della fiducia quindi no problem, su POL NESSUN GOVERNO da qui in avanti verrà costituito dato che la vostra logica è questa.
In bocca al lupo ragazzi![]()