www.marcotravaglio.it
da leggere e consultare.


www.marcotravaglio.it
da leggere e consultare.


La figura di Travaglio mi conferma che la sinistra italiana è affetta da un vero complesso di inferiorità, uno di sinistra un battaglia così tenace e dura (e soprattutto efficace) non l'avrebbe mai fatta...


per un motivo semplicissimo: anche la sinistra ha le mani in pasta nell'indigesta torta della corruttela. E poi, per un giornalista di sinistra, denunciare le tangenti di sinistra avrebbe costituito un vero conflitto d'interesse. Ce lo vedi Padellaro a scoperchiare la pentola della Eumit, delle coop rosse, delle tangenti Enel, della valigetta a Botteghe Oscure eccetera?In origine postato da Pericle
La figura di Travaglio mi conferma che la sinistra italiana è affetta da un vero complesso di inferiorità


Non c'entra nulla. Un giornalista di sinistra senza legami particolari con i partiti della sinistra avrebbe potuto fare benissimo quello che fa Travaglio. I giornalisti di sinistra tutt'al più sono bravi a prendersela con la mafia, come Claudio Fava, perché i mafiosi non sono avversari politici, ma prendersela con gli avversari politici e il loro tasso di onestà e di capacità non è proprio il loro forte. Questo si chiama complesso di inferiorità nei confronti dell'avversario.In origine postato da DrugoLebowsky
per un motivo semplicissimo: anche la sinistra ha le mani in pasta nell'indigesta torta della corruttela. E poi, per un giornalista di sinistra, denunciare le tangenti di sinistra avrebbe costituito un vero conflitto d'interesse. Ce lo vedi Padellaro a scoperchiare la pentola della Eumit, delle coop rosse, delle tangenti Enel, della valigetta a Botteghe Oscure eccetera?