Complimenti, Drugo! :)
Anch'io ho un thread come questo, dedicato a Pensiero che è stata la mia Musa ispiratrice del dimagrimento... :D Ogni tanto lo aggiorno, ma ormai è quasi fatta...
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, Drugo! :)
Anch'io ho un thread come questo, dedicato a Pensiero che è stata la mia Musa ispiratrice del dimagrimento... :D Ogni tanto lo aggiorno, ma ormai è quasi fatta...
Come hai fatto? Io non perdo un grammo...:(Citazione:
In Origine Postato da Albericca
io ho perso circa 8 chili in 4 mesi e altri 2 successivamente, e senza fare nulla...niente diete, sport, fatica o quant'altro..
credo che il mio fosse un disegno divino...Citazione:
In Origine Postato da Flora
Come hai fatto? Io non perdo un grammo...:(
comunque prova a coltivare un verme solitario..dicono che funziona:D
però attenta alle tette...ti abbandonano e si rattristano!!..se si dice..
anch'io pensavo di essere grasso per disegno divino, quando mi sparavo un barattolo di burro d'arachidi la settimana e, ogni volta che andavo in facoltà, spazzolavo i distributori automatici di schifezze.
Le tette sono l'ultimo dei miei problemi...:D :rolleyes:Citazione:
credo che il mio fosse un disegno divino...
comunque prova a coltivare un verme solitario..dicono che funziona:D
però attenta alle tette...ti abbandonano e si rattristano!!..se si dice..
il fattoè che io sono dimagrita facendo quello..con aggiunta di burro (salato), gelato, mc donald's, cioccolato, pop corn, patatine...è stato tutto una figata:DCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
anch'io pensavo di essere grasso per disegno divino, quando mi sparavo un barattolo di burro d'arachidi la settimana e, ogni volta che andavo in facoltà, spazzolavo i distributori automatici di schifezze.
Anche Alberich credo z:cCitazione:
e ora sono UPSET, rivoglio le mie TETTE!!!!
io son stabile a 63,5 kg da un paio di mesetti, ma vorrei lasciarne giù almeno un paio ancora... c'ho un po' i rotoletti sui fianchi... :D
comunque è dall'estate scorsa che faccio esercizi per gli addominali, e tra che questo inverno sono dimagrito un bel po', e tra sti esercizi, fattostà che un anno fa avevo un bel po' di pancetta, invece adesso zero! :D
la cosa più bella è quando sono le amiche che te lo fanno notare... :o :DCitazione:
In Origine Postato da Cristianu
io son stabile a 63,5 kg da un paio di mesetti, ma vorrei lasciarne giù almeno un paio ancora... c'ho un po' i rotoletti sui fianchi... :D
comunque è dall'estate scorsa che faccio esercizi per gli addominali, e tra che questo inverno sono dimagrito un bel po', e tra sti esercizi, fattostà che un anno fa avevo un bel po' di pancetta, invece adesso zero! :D
Mi piacerebbe anche sapere da Drugowsky che combinazione di alimentazione-allenamento-integrazione ha utilizzato per ottenere questo risultato, e da che condizioni fisiche e di alimentazione è partito.