Visualizzazione Stampabile
-
Toh, anch'io da inizio anno ho perso 13 kg... Ora son più o meno peso forma. 73kg. pronto per la stagione balneare... ;)
La dieta?
Mangiare tutto ciò che mangiavo prima ma in misura minore.
Ed ovviamente sto alzando il culo dalla sedia dove ero incollato. Grandi camminate ed un minimo di esercizi... ma proprio minimo.
Ma la dieta ottimale dipende sempre da persona a persona. Quanto il problema è di metabolismo, quanto è un fatto di "alza le chiappe, poltrone e smettila di mangiare per passatempo"
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Le tette sono l'ultimo dei miei problemi...:D :rolleyes:
si lo dicevo anch'io....:(
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Anche Alberich credo z:c
:mad: no si accontenta, in fondo mica son diventata piatta:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Albericca
però attenta alle tette...ti abbandonano e si rattristano!!..se si dice..
è un fatto, purtroppo...
oltre al danno la beffa, capisci?
tu dimagrisci per piacere al tuo uomo e quando sei dimagrita lui ti dice"si ma eri meglio prima con le tette"....
e allora vaffanculo, dico io
:(
-
Citazione:
In Origine Postato da Albericca
si lo dicevo anch'io....:(
Nel senso che NON c'è ciò che protrebbe condurre ad un problema...:(
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
e allora vaffanculo, dico io
:(
E....funziona?:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
è un fatto, purtroppo...
oltre al danno la beffa, capisci?
tu dimagrisci per piacere al tuo uomo e quando sei dimagrita lui ti dice"si ma eri meglio prima con le tette"....
e allora vaffanculo, dico io
:(
infatti io dico alla tipa resta grassa ma nn esagerare.
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
E....funziona?:cool:
:D :D :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Mi piacerebbe anche sapere da Drugowsky che combinazione di alimentazione-allenamento-integrazione ha utilizzato per ottenere questo risultato, e da che condizioni fisiche e di alimentazione è partito.
condizione di partenza.
Peso: 94 kg
Alimentazione: schifezze (tipo pasta pranzo e cena)
Moto: nessuno
Condizione d'arrivo.
Peso: 83 (82 ;) )
Alimentazione: tonno senz'olio o platessa a pranzo, riso a cena (ad es.)
Moto: palestra 1,5 h pro die, ed inoltre molte camminate a piedi
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
infatti io dico alla tipa resta grassa ma nn esagerare.
a me piacciono secche
ma
secche forti