si difatti proprio per quello te l'avevo chiesto, ci sta mai che la conoscevi giocandoci contro...In Origine Postato da Paolo82
No la ci gioca tua sorella.
![]()

si difatti proprio per quello te l'avevo chiesto, ci sta mai che la conoscevi giocandoci contro...In Origine Postato da Paolo82
No la ci gioca tua sorella.
![]()

me pa quando si sposò era 50kg...pensa che li dicevano a luiIn Origine Postato da Cristianu
io son calato ancora: 62,5 kg (rimango ancora alto 1.76 m, non mi sono allungato), e NON sono a dieta...
inizio a sentirmi in soggezione quando praticamente tutti i giorni incontro qualcuno che non vedo da mesi, ed ogni giorno la stessa scenetta sul come mi vedono deperito...![]()
![]()
![]()

vabbè lì è magro davvero!In Origine Postato da O'Rei
me pa quando si sposò era 50kg...pensa che li dicevano a lui![]()
io NON sono magro, o almeno non sono assolutamente deperito! ho pure i rotoletti sui fianchi (dovrei trovare degli esercizi per levarli, con la pancetta ci sono riuscito!), ma se pensi che a fine estate scorsa pesavo tipo 74 kg, capisci perchè per la gente che non mi vede da un po', sembro deperito!![]()

Come no,certi partitoni io e lei..pero' mi batte sempre.In Origine Postato da O'Rei
si difatti proprio per quello te l'avevo chiesto, ci sta mai che la conoscevi giocandoci contro...![]()
![]()

E guarda che è quello che è successo a me,quando avevo smesso di giocare e fare palestra tre anni fa pesavo 75 chili,nel giro di un anno sono arrivato a 63.Una (alemeno) che conosco pensava mi fossi dato alle droghe pesanti..In Origine Postato da Cristianu
vabbè lì è magro davvero!
io NON sono magro, o almeno non sono assolutamente deperito! ho pure i rotoletti sui fianchi (dovrei trovare degli esercizi per levarli, con la pancetta ci sono riuscito!), ma se pensi che a fine estate scorsa pesavo tipo 74 kg, capisci perchè per la gente che non mi vede da un po', sembro deperito!![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
E guarda che è quello che è successo a me,quando avevo smesso di giocare e fare palestra tre anni fa pesavo 75 chili,nel giro di un anno sono arrivato a 63.Una (alemeno) che conosco pensava mi fossi dato alle droghe pesanti..![]()
![]()
però io così sto benissimo, se vedo le foto della laurea (ottobre) mi vien male da come mi vedo bonzo!
adesso in pratica c'è stata la "fusione perfetta" tra il mio guardaroba (che ormai è totalmente cambiato dall'anno scorso, dato che la roba vecchia mi sta larghissima) e quello di mio fratello (che peserà poco meno di 60 kg, a parità di altezza, forse 1 cm in meno di me)... alcuni pantaloni suoi però ancora mi vanno un po' stretti, ma se il trend continuerà tra un paio di kili dovrebbe essere tutto ok...
![]()
![]()
![]()

lei batte sempre...In Origine Postato da Paolo82
Come no,certi partitoni io e lei..pero' mi batte sempre.![]()