a qualcuno potrebbe risultare segnale di doppiezza il mio frequente riferimento a questo partito, non sempre con toni elogiativi di ciò che fa e di ciò che non fa.
Per l'ennesima (credo) volta chiarisco che sono sicuramente un simpatizzante di questa formazione e che l'ho votata anche in occasione delle ultime elezioni regionali, nonostante non condividessi la sua confluenza nel "cartello" di AS.
Così come ho cercato di contribuire, nei limiti delle mie possibilità, alle attività del MSFT.
Così come non ho seguito Fabrizio Taranto nella sua avventura del MIS con Rauti.
Così come mi onoro dell'amicizia personale di ministri, deputati ed eletti vari di AN, pur cercando regolarmente di contrastarne l'azione politica.
Così come sarei entusiasta di partecipare sempre di più ( a volte è anche successo ) ad iniziative associative e politiche del MSFT che non fossero velleitarie o da me poco condivise.
Non mi piacciono le etichette e detesto le camarille; sono rompiscatole di natura.
Mi auguro che i FORUMisti iscritti al MSFT recepiscano i miei interventi in qualità di leale stimolo e non critica pre-concetta o rancorosa.
Scusate se l'ho fatta lunga ed ho occupato spazio sul FORUM per una questione che potrebbe apparire personale e magari lo è.
Ave ac Vale