Risultati da 1 a 9 di 9
    email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

MSFT: chiarimento personale, personalissimo ...

a qualcuno potrebbe risultare segnale di doppiezza il mio frequente riferimento a questo partito, non sempre con toni elogiativi di ciò che fa e di ciò che non fa.

Per l'ennesima (credo) volta chiarisco che sono sicuramente un simpatizzante di questa formazione e che l'ho votata anche in occasione delle ultime elezioni regionali, nonostante non condividessi la sua confluenza nel "cartello" di AS.

Così come ho cercato di contribuire, nei limiti delle mie possibilità, alle attività del MSFT.

Così come non ho seguito Fabrizio Taranto nella sua avventura del MIS con Rauti.

Così come mi onoro dell'amicizia personale di ministri, deputati ed eletti vari di AN, pur cercando regolarmente di contrastarne l'azione politica.

Così come sarei entusiasta di partecipare sempre di più ( a volte è anche successo ) ad iniziative associative e politiche del MSFT che non fossero velleitarie o da me poco condivise.

Non mi piacciono le etichette e detesto le camarille; sono rompiscatole di natura.

Mi auguro che i FORUMisti iscritti al MSFT recepiscano i miei interventi in qualità di leale stimolo e non critica pre-concetta o rancorosa.

Scusate se l'ho fatta lunga ed ho occupato spazio sul FORUM per una questione che potrebbe apparire personale e magari lo è.

Ave ac Vale

La Via del Matto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, ma francamente non abbiamo ancora capito che vuoi fare, di preciso.. aderisci o no?

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è per fare facili entusiasmi,ma ti posso garantire che con l'entrata della fed.romana e con i veneti,l'aria è cambiata!

Non fare lo stronzo con noi!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da w lèon
    Non è per fare facili entusiasmi,ma ti posso garantire che con l'entrata della fed.romana e con i veneti,l'aria è cambiata!
    SI SENTE ARIA FASCISTA!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: MSFT: chiarimento personale, personalissimo ...

In origine postato da iproscritti
    a qualcuno potrebbe risultare segnale di doppiezza il mio frequente riferimento a questo partito, non sempre con toni elogiativi di ciò che fa e di ciò che non fa.

Per l'ennesima (credo) volta chiarisco che sono sicuramente un simpatizzante di questa formazione e che l'ho votata anche in occasione delle ultime elezioni regionali, nonostante non condividessi la sua confluenza nel "cartello" di AS.

Così come ho cercato di contribuire, nei limiti delle mie possibilità, alle attività del MSFT.

Così come non ho seguito Fabrizio Taranto nella sua avventura del MIS con Rauti.

Così come mi onoro dell'amicizia personale di ministri, deputati ed eletti vari di AN, pur cercando regolarmente di contrastarne l'azione politica.

Così come sarei entusiasta di partecipare sempre di più ( a volte è anche successo ) ad iniziative associative e politiche del MSFT che non fossero velleitarie o da me poco condivise.

Non mi piacciono le etichette e detesto le camarille; sono rompiscatole di natura.

Mi auguro che i FORUMisti iscritti al MSFT recepiscano i miei interventi in qualità di leale stimolo e non critica pre-concetta o rancorosa.

Scusate se l'ho fatta lunga ed ho occupato spazio sul FORUM per una questione che potrebbe apparire personale e magari lo è.

Ave ac Vale
    non mi pare di averti mai attaccato

o sbaglio?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giusto

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: MSFT: chiarimento personale, personalissimo ...

In origine postato da italianuova2
    non mi pare di averti mai attaccato

o sbaglio?
    no, infatti. Nessuno mi ha attaccato, comunque.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la valentia del camerata Proscritti non è in discussione...ne accettiamo anche la irregolarità ma l'importante è che ci sia nella misura che desidera...tanto lo sappiamo che sei dei Nostri!!

A Noi!!

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Con tutto il rispetto per l'ottimo lavoro militante della Federazione romana e del VFS, con cui ci sono ottimi rapporti di collaborazione anche sul nostro territorio, avendolo conosciuto di persona, non credo che quell'aria gli sia molto congegnale

Ce ne fossero di persone così...