Se continuate a parlare di Mangano , Dell'Utri , la mafia , Travaglio , Santoro , la P2 ....può essere che nel 2009 le Europee vedranno la vostra vittoria.
Compagni non mollate. Mi raccomando![]()

Se continuate a parlare di Mangano , Dell'Utri , la mafia , Travaglio , Santoro , la P2 ....può essere che nel 2009 le Europee vedranno la vostra vittoria.
Compagni non mollate. Mi raccomando![]()

I compagni sono furrrbi.

Uno ha anche il nick....

Il PD perde non perchè soffre di giustizialismo, ma in quanto al fatto che difende gli immigrati che delinquono. O almeno così la pensiamo in molti. Ma attenzione, se non sarete capaci voi a liberarci dai tanti delinquenti, non durerete a lungo neanche voi. Io, naturalmente, osservo.

Colpa di Mediaset.

il problema di Dell'Utri e la mafia dovrebbe riguardare qualsiasi cittadino onesto.
Se così non è vuol dire che qualcosa non funziona nel nostro Paese

Mi raccomando non mollare neanche te. Perchè a inizio maggio il nuovo governo entrerà nella bufera.
Ti dice niente il fatto che intorno al 6 maggio il consiglio di Stato si pronuncerà sulla vicenda Europa 7? Cosa succederebbe in caso di ordine di sospensione delle trasmissioni di Rete 4 ? Oppure in caso appioppasse una multa salata allo stato italiano?
Ti dice niente il fatto che sono aperti ancora due processi al futuro presidente del consiglio? Secondo te come si concluderanno?