LA LISTA CIVICA TRADIZIONE CATTOLICA PER FENRIS RINGRAZIA TUTTI I SUOI ELETTORI
GRAZIE
![]()
STIAMO LAVORANDO PER VOI

GRAZIE
![]()
STIAMO LAVORANDO PER VOI
Ringrazio anch'io gli elettori. Per non avervi votati.

In Origine postato da S.P.Q.R.
GRAZIE
![]()
STIAMO LAVORANDO PER VOI
QUESTO TUO 3D TI FA ONORE!!!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

forse hai fatto male i contiIn Origine postato da Liberale

Intimo a tutti gli aderenti di ApL di tenere un certo tono istituzionale!!!!In Origine postato da Liberale
E' il mio unico post istituzionale di stasera....In Origine postato da Meridionale
Intimo a tutti gli aderenti di ApL di tenere un certo tono istituzionale!!!!

Sei pregato di non mettere in cattiva luce la coalizione che rispetta tanto anche i partiti che non stanno dentro ApL!!!In Origine postato da Liberale
E' il mio unico post istituzionale di stasera....
Non metto in cattiva luce la coalizione. Se non abbiamo vinto al primo turno la colpa è anche tua. Non esiste al mondo di aver attaccato in maniera così indecorosa Liberalix ed i suoi nel corso della campagna elettorale.In Origine postato da Meridionale
Sei pregato di non mettere in cattiva luce la coalizione che rispetta tanto anche i partiti che non stanno dentro ApL!!!
Non metto in cattiva luce la coalizione. Se non abbiamo vinto al primo turno la colpa è anche tua. Non esiste al mondo di aver attaccato in maniera così indecorosa Liberalix ed i suoi nel corso della campagna elettorale.In Origine postato da Meridionale
Sei pregato di non mettere in cattiva luce la coalizione che rispetta tanto anche i partiti che non stanno dentro ApL!!!