Ce l'ha il mio papi, è rigorosamente vietato toccarlo e persino spolverarlo, dice che l'ascolto della musica classica da lì è tutta un'altra cosa...effettivamente è così, solo che per lui è migliore, e per me peggiore![]()
Ce l'ha il mio papi, è rigorosamente vietato toccarlo e persino spolverarlo, dice che l'ascolto della musica classica da lì è tutta un'altra cosa...effettivamente è così, solo che per lui è migliore, e per me peggiore![]()

ce l'ho,ce l'ho e a casa c'ho anche i 33 giri dei miei genitori dei Doors,Rolling Stones,Led Zeppelin,Who,Pink Floyd...
![]()

Ce l'ho e non potrei vivere senza, il suono caldo del vinile, per me, rimane anni luce sopra il suono freddo e digitale dei CD. E poi ci sono dischi che non riuscirei ad ascoltare in nessun altro formato (AC/DC, Doors, Black Sabbath, Jethro Tull, Led Zeppelin...).
Lunga vita al vinile![]()

ne ho almeno 3... uno ahimè guasto, in catina; un altro funzionante in camera mia, perchè lo uso, e l'altro- quello a valigetta di mia mamma- in catina perchè rovinata la puntina (e poi è solo per 45'...).
io adoro il vinile.

In origine postato da Dreyer
io adoro il vinile.
dal vinile al lattice il passo è breve....occhio![]()
![]()

vuole che passi da lei col campionario, signorina?In origine postato da epixx
dal vinile al lattice il passo è breve....occhio![]()
![]()
![]()

![]()
Rrrrroaaarrrrrrr......![]()
![]()

epperò!![]()
![]()