Ho solo un paio di balconcini...In origine postato da il merovingio
Beh....se prendo in considerazione anche il giardino, ce ne sono una dozzina di varietà, tra cui anche i papaveri da oppio!![]()
![]()
![]()
![]()

Ho solo un paio di balconcini...In origine postato da il merovingio
Beh....se prendo in considerazione anche il giardino, ce ne sono una dozzina di varietà, tra cui anche i papaveri da oppio!![]()
![]()
![]()
![]()

Si, se no "bruciano"In origine postato da pensiero
Avete i davanzali con i fiori?
Io si, e me ne sono appena accorta, vista la lavata sul coppino che mi son appena presa....mamma sostiene che i fiori bisogna bagnarli quando non c'è il sole e la terra si è raffreddata![]()
![]()
Oh, era ora che ti lavassi il coppino, eh![]()

In origine postato da Alessandra
Purtroppo il mio cane li bagna anche con il sole alto![]()
ma arriva fino al davanzale?![]()
![]()

In origine postato da yurj
Oh, era ora che ti lavassi il coppino, eh![]()
ah beh...ultimamente di lavate al coppino ne prendo più di 8na e non solo bagnate![]()
![]()

In origine postato da pensiero
ah beh...ultimamente di lavate al coppino ne prendo più di 8na e non solo bagnate![]()
![]()
![]()
Il tuo nuovo ruolo aziendale si fa sentire?![]()
Avete bisogno di un manager?![]()

In origine postato da pensiero
Avete i davanzali con i fiori?
Io si, e me ne sono appena accorta, vista la lavata sul coppino che mi son appena presa....mamma sostiene che i fiori bisogna bagnarli quando non c'è il sole e la terra si è raffreddata![]()
![]()
Che vuol dire che ti sei presa una lavata "sul coppino"? Che stavi sotto al balcone quando tua madre innaffiava?
E poi, cazzo! arrivata alla tua età non sai che le piante vanno innaffiate al mattino o (meglio) alla sera, specialmente d'estate?
![]()

Ahò, 'ste ragazze pretendono di uscire da sole in motocicletta col moroso (e poi non si sa o si sa benissimo che fanno), ma non conoscono certe cose elementari!
![]()

In origine postato da Alessandra
Purtroppo il mio cane li bagna anche con il sole alto![]()
Al tuo cane gli dovresti mettere i pannolini.... se proprio non glie lo vuoi tagliare!

In origine postato da Flora
Ho solo un paio di balconcini...![]()
![]()
Ma poi ti rimane lo spazio per starci anche tu e la bambina?
![]()

Si', certo. E' bellissimo star fuori circondate dal profumo dei fiori.In origine postato da sosunturzos
Ma poi ti rimane lo spazio per starci anche tu e la bambina?
![]()
![]()