Belle foto! Fa sempre piacere vedere un po' di action a VCE![]()
Federico
p.s. però la prossima volta, mio caro, ti prendi 1 o 2 orette di tempo e fai un salto in città che andiamo a berci uno sprizz...![]()
![]()
Belle foto! Fa sempre piacere vedere un po' di action a VCE![]()
Federico
p.s. però la prossima volta, mio caro, ti prendi 1 o 2 orette di tempo e fai un salto in città che andiamo a berci uno sprizz...![]()
![]()

Ciao Ale, grazie per il report fotografico, davvero molto bello! Io sono tornato domenica sera da Venezia, purtroppo questa volta non sono riuscito a fare un salto al Marco Polo.
Ciao
Yari![]()

Grazie delle foto.
Devo dire che VCE è davvero bello, più lo guardo e più mi piace.
bye

Ciao Ale, grazie per l'interessantissimo report!
Oltre che ben fatto, VCE pare anche ben mantenuto... davvero un peccato per quelle code indecenti ai check-in e per i banchi riservati alle compagnie USA che restano inutilizzati per gran tempo.
Marco

Bravo Ale! Bel TR!!! Belle le foto!
Ciao!
Roby![]()

Bel report!
A VCE ci sono passato giovedì scorso.
L'US era sempre ai remoti, il DL ai fingers.
Non ho visto nessun MD11 AZ davanti alle aeronavali, forse uno era dentro l'hangar. Fuori c'era solo un DC-10 FedEx.
Nel primo pomeriggio c'era anche questo MD 90 Saudia HZ-AP4 di cui non sapevo non ci fosse nessuna foto a parte questa nel database di A.net!

questo???In Origine postato da TW 843
Bel report!
A VCE ci sono passato giovedì scorso.
L'US era sempre ai remoti, il DL ai fingers.
Non ho visto nessun MD11 AZ davanti alle aeronavali, forse uno era dentro l'hangar. Fuori c'era solo un DC-10 FedEx.
Nel primo pomeriggio c'era anche questo MD 90 Saudia HZ-AP4 di cui non sapevo non ci fosse nessuna foto a parte questa nel database di A.net!
la foto è presa dalla torre![]()
Fabio VRN

Esatto!In Origine postato da VRN-2004
questo???
![]()

altra perla di giovedì........
![]()
Fabio VRN

Ciao Ale, grazie per il report!!
L'aeroporto è davvero notevole, davvero un peccato tutte quelle code. Qualcuno che bazzica spesso a VCE sa dirci se sono molto frequenti o se il nostro Landing ha beccato la giornata "sfortunata"?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]