Lunga vita al Re![]()


Lunga vita al Re![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Basta finiscila !In Origine postato da Meridionale
PER DP: HO CHIESTO CHE INTENZIONI HA POICHE' COME PARTITO NON ESISTE E LAMPO NELLA COALIZIONE E' SOLO UN ATTACCA MANIFESTI MAL SOPPORTATO!!!
SONO STATO CHIARO????
Come detto in Congresso, la DP CONTINUA sulla sua strada e non intende girarsi !
Noi restiamo dove siamo e da li non ci spostiamo !


Ma chi ti vuole? ma chi ti cerca? Ma pensi davvero che si faccia un casino per avere nella coalizione un partito di 2 voti? da come parli tu pare che tutti ti stiano supplicando di entrare in APl.In Origine postato da Lampo
Basta finiscila !
Come detto in Congresso, la DP CONTINUA sulla sua strada e non intende girarsi !
Noi restiamo dove siamo e da li non ci spostiamo !
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


L'APL in frantumi? Vedremo la coalizione di sinistra centro che bella fine farà... Già si è presentata in frantumi, cominciamo bene.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Lampo è ancora convinto che ha dietro un partito forte. Lo abbiamo visto tutti: alle Elezioni, allo pseudo-Congresso. Tutti se ne sono accorti, tanto che Pericle si domandava se Lampo avesse avvertito gli iscritti.....In Origine postato da Gianfranco
Ma chi ti vuole? ma chi ti cerca? Ma pensi davvero che si faccia un casino per avere nella coalizione un partito di 2 voti? da come parli tu pare che tutti ti stiano supplicando di entrare in APl.
Solo lui crede ancora di essere l'ago della bilancia....![]()


QuotoIn Origine postato da Fante d'Italia
io resto con il Re.![]()