In origine postato da Brenno
Quoto Max, è quello che piò o meno dicevo io qualche post fa........ La Francia e l'Olanda hanno già preso le distanze dall'europa, l'inghilterra sta rinviando la frittata, la danimarca nemmeno ci pensa ad entrare nell'euro,la svezia sull'ondata degli ultimi referendum chiede a gran voce un referendum anche in casa e i NO sono in vertiginosa crescita, l'austria per bocca del leader dell'SPOE chiede di interrompere ogni rattifica e ogni aggregazione nella ue e di rivedere l'attuale ue, in germania crescono i movimenti di opinione per il ritorno al marco.Nell'euro resteremo noi con (forse) spagna,portogallo,grecia e (sicuro) turchia, romania, bulgaria,cipro,malta etc etc............Hanno capito che immagazzinare europa di serie a e europa di serie b tutta insieme ha fatto danni enormi e adesso l'europa di serie a sta cercando di scaricare quella di serie b, probabilmente si cerca di far entrare la Padania nell'europa di serie a avendone tutti i requisiti socio-economici ma un gran fardello come il meridione...............Prima di attaccare la Lega su questo aspetterei i prossimi sviluppi anche perchè adesso è ancora tutto molto fumoso..............
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Finchè non si esce dal pantano romano dove è che vogliamo andare ?![]()




Rispondi Citando
