Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Domande alla Lega

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: SE ESCE LA GERMANIA

    In origine postato da Brenno
    Quoto Max, è quello che piò o meno dicevo io qualche post fa........ La Francia e l'Olanda hanno già preso le distanze dall'europa, l'inghilterra sta rinviando la frittata, la danimarca nemmeno ci pensa ad entrare nell'euro,la svezia sull'ondata degli ultimi referendum chiede a gran voce un referendum anche in casa e i NO sono in vertiginosa crescita, l'austria per bocca del leader dell'SPOE chiede di interrompere ogni rattifica e ogni aggregazione nella ue e di rivedere l'attuale ue, in germania crescono i movimenti di opinione per il ritorno al marco.Nell'euro resteremo noi con (forse) spagna,portogallo,grecia e (sicuro) turchia, romania, bulgaria,cipro,malta etc etc............Hanno capito che immagazzinare europa di serie a e europa di serie b tutta insieme ha fatto danni enormi e adesso l'europa di serie a sta cercando di scaricare quella di serie b, probabilmente si cerca di far entrare la Padania nell'europa di serie a avendone tutti i requisiti socio-economici ma un gran fardello come il meridione...............Prima di attaccare la Lega su questo aspetterei i prossimi sviluppi anche perchè adesso è ancora tutto molto fumoso..............

    LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE

    Finchè non si esce dal pantano romano dove è che vogliamo andare ?
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito uscire dal governo ?

    finchè la lega non farà il pieno di voti in modo da dettare le condizioni all'itaglia dei pidocchi, delle sanguisughe e delle piattole toccherà stare in cattiva compagnia.
    vomitate gente vomitate ma continuate a votare la lega, aumentandone i suffragi.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: uscire dal governo ?

    In origine postato da dime can
    finchè la lega non farà il pieno di voti in modo da dettare le condizioni all'itaglia dei pidocchi, delle sanguisughe e delle piattole toccherà stare in cattiva compagnia.
    vomitate gente vomitate ma continuate a votare la lega, aumentandone i suffragi.

    Semplice e maledettamente difficile far passare questa idea.
    Niente da fare, destr, sinistr, destr, sinistr, avanti march.........

  4. #14
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Domande alla Lega

    In origine postato da Celtic Pride
    si saprà qualcosa di più da pontida, resta sintonizzato.
    per il resto,se non sbaglio, non si potrà andare tramite referendum perchè mi pare che la costituzione vieti referendum abrogativi su materie economiche e sui trattati internazionali, da qui il fatto che non si sia mai chiesto al popolo cosa ne pensasse dell'euro e della costituzione europea....tutto viene ratificato in parlamento.
    la proposta della lega,comunque, è seria e si andrà avanti.

    Si potrebbe pensare ad un referendum consultivo come in Olanda.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non te lo danno

    ciampi non vuole e tanti altri neanche.
    i partiti e le coalizioni non vogliono.
    il sindacato uno ettrino non vuole.
    le banche non vogliono.
    benetton non vuole e neanche montezumolis .
    la turchia non vuole e neanche l'america.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito