Radicali, libertari, massoni, comunisti, omosessuali, ebrei non manca più nessuno ormai!!!!
![]()

Radicali, libertari, massoni, comunisti, omosessuali, ebrei non manca più nessuno ormai!!!!
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Complottista!!!!Originally posted by Der Wehrwolf
![]()
![]()
... il loro Gran Capo?
Qualcuno ha la foto a portata di tastiera?
... opppooorrrcccaaappp ...
E' un elemento che solitamente sfoggia un paio di appuntite corna e indossa una mantella rossa da far invidia persino a marcz e glienin sulla mitica rossa piazza ...

Originally posted by El Criticon
... opppooorrrcccaaappp ...
E' un elemento che solitamente sfoggia un paio di appuntite corna e indossa una mantella rossa da far invidia persino a marcz e glienin sulla mitica rossa piazza ...![]()

Possono votare SI quanto vogliono tanto nessun quesito mette in discussione il divieto di fecondazione assistita per i gay.Originally posted by Der Wehrwolf
...omosessuali...
Anche se dovessero vincere i Si e col quorum le coppie gay, le mamme nonne, i single non possono fare la fecondazione assistita o "affittare" un utero rimarrebbero escluse dall'utilizzo delle tecniche...
i 4 articoli che si vuole eliminare riguardano ben altri punti.