condivisibileIn Origine Postato da Dragonball
Sbaglio o le tipe delle nuove generazioni mi sembrano molto + fregne di quelle di un tempo?
Io ho 31 anni e le ventenni di adesso mi sembrano tutte gran fregne...![]()

condivisibileIn Origine Postato da Dragonball
Sbaglio o le tipe delle nuove generazioni mi sembrano molto + fregne di quelle di un tempo?
bah, io soprattutto "brogna" lo trovo piuttosto squallido... che si usi o meno anche a milanoIn Origine Postato da Nanths
và che si usa anche a milano, vocabolo di stretta derivazione "dialettale"![]()
![]()

eh...In Origine Postato da epixx
no, è che vi hanno abituato a riconoscere la bellezza esclusivamente nella giovinezza.
le modelle da passerella hanno tredici anni, le donnine in tv sono tutte ventenni.
e io devo iniziare a pararmi il culo, che si avvicinano i trenta.![]()

Invecchi? = ti piacciono più giovani.
Sei in crisi di mezza età con 10 anni di anticipo...![]()

In Origine Postato da Dragonball
boh, di sicuro sono mezze ignude.....![]()
A Kind Of Magic

eh va bè ma segue lo stesso processo di metonimizzazione (In Origine Postato da remedios
bah, io soprattutto "brogna" lo trovo piuttosto squallido... che si usi o meno anche a milano![]()
)e traslazione dalla ingua locale in italiano delle parlate gergali... "fregne" è uguale...

Scommetto che vai a dormire col pigliama felpato, 2 maglie di lana e se fa freddo anche con i calzerotti morbidiIn Origine Postato da remedios
fossero solo le ragazzine... il "problema" è anche quando chi è un po' più grande e, presumibilmente, con un po' più di cervello decide di omologarsi e magari scegliere un atteggiamento che va aldilà del suo reale modo di essere. infondo questa è stata la sconfitta del femminismo: possiamo permetterci di andare in giro con il perizoma che esce dai pantaloni, ma non tanto perché ci piace, ma piuttosto perché si crede che così si rispetti un canone di comportamento imposto (naturalmente parlo alla prima persona plurale ma non mi sento coinvolta nella questione, io indosso rigorosamente mutande in cotone). molti uomini ci impongono un modo di essere, di comportarsi, di vestire, fondato principalmente sull'aspetto esteriore... molte donne, purtroppo, si adeguano e limitano, quindi, la propria femminilità e la propria capacità di sedurre e intrigare.
molto intrigante![]()
![]()
io sto invecchiando ma mi piacciono sempre di piu' le tardone...![]()

In Origine Postato da remedios
(naturalmente parlo alla prima persona plurale ma non mi sento coinvolta nella questione, io indosso rigorosamente mutande in cotone)
![]()
![]()
![]()