Mah...In Origine Postato da remedios
meglio sfilare che tagliare![]()
bestia!![]()
![]()

Mah...In Origine Postato da remedios
meglio sfilare che tagliare![]()
bestia!![]()
![]()

Qualcuno mi ha chiamato?In Origine Postato da Dragonball
Sbaglio o le tipe delle nuove generazioni mi sembrano molto + fregne di quelle di un tempo?![]()
oggi so finite le elementari,ti aspettavo all'uscio...In Origine Postato da ARI6
Qualcuno mi ha chiamato?![]()
![]()

Madò non ci avevo pensato!!!In Origine Postato da Silvioleo
oggi so finite le elementari,ti aspettavo all'uscio...![]()
![]()

il punto è uno solo.
Ricordate: un tempo se volevi vedere la chiappa dovevi spostare la mutanda, oggi se vuoi vedere la mutanda devi spostare la chiappa.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Grande...In Origine Postato da Aug83
il punto è uno solo.
Ricordate: un tempo se volevi vedere la chiappa dovevi spostare la mutanda, oggi se vuoi vedere la mutanda devi spostare la chiappa.![]()
![]()

In Origine Postato da Silvioleo
io sto invecchiando ma mi piacciono sempre di piu' le tardone...![]()
Uaz, ho una cosa in comune con Silvioleo![]()
Vai!

Si,anch'io volevo seguire quel processo li',ieri, con un mio amico.In Origine Postato da Nanths
eh va bè ma segue lo stesso processo di metonimizzazione ...
Poi non ne ho piu' fatto niente anche perche' avevo da seguire il processo di frincuaritraprioazzazione il giorno dopo,quindi ho rinunciato.

E se io non volessi vedere nessuna delle due onde evitare istinti contronatura?In Origine Postato da Aug83
il punto è uno solo.
Ricordate: un tempo se volevi vedere la chiappa dovevi spostare la mutanda, oggi se vuoi vedere la mutanda devi spostare la chiappa.![]()

Mio dio... c'è un locale vicino a Verona, il Barcelona, ex Epoca, dove il rischio di fare "incontri ravvicinati" con una tredicenne scambiandola per una ventenne è concreto, soprattutto se prima avete sbevazzato un po'. Se capitate lì e vi interessa una ragazza... chiedetele la carta d'identità, ve lo consiglio.