è una fascistona fissata con la fedeltà non credo sia un buon bersaaglio...In Origine Postato da Il_Grigio
Sai, tante volte, la noia....![]()
è una fascistona fissata con la fedeltà non credo sia un buon bersaaglio...In Origine Postato da Il_Grigio
Sai, tante volte, la noia....![]()

Portati appresso yota, a quanto pare risveglia i sensi di chiunque in questo periodo.In Origine Postato da Silvioleo
è una fascistona fissata con la fedeltà non credo sia un buon bersaaglio...![]()
Poi lo nascondi e subentri tu...![]()

SpiritosoIn Origine Postato da Il_Grigio
Portati appresso yota, a quanto pare risveglia i sensi di chiunque in questo periodo.
Poi lo nascondi e subentri tu...![]()
![]()
![]()

Pero' in compenso ti si alzano i valori delle transaminasi, che vuoi di piu'?In Origine Postato da Silvioleo
Vicino a dove abito io ci sono 2 bariste tocchi di fregna...il mio conto in banca sta scendendo paurosamente...![]()

Al limite c'è sempre la fedele mano sinistra (o destra)In Origine Postato da Emish
Pero' in compenso ti si alzano i valori delle transaminasi, che vuoi di piu'?![]()
![]()

se la sbandiera (la fedeltà) nn ci giurerei.In Origine Postato da Silvioleo
è una fascistona fissata con la fedeltà non credo sia un buon bersaaglio...![]()
il marito è grossoIn Origine Postato da durrutibus
se la sbandiera (la fedeltà) nn ci giurerei.![]()
![]()

Anche questa ipotesi è plausibile.In Origine Postato da durrutibus
se la sbandiera (la fedeltà) nn ci giurerei.

Grande grosso e c*******In Origine Postato da Silvioleo
il marito è grosso![]()
![]()
![]()

Secondo me è piu' impallinabile di quanto pensi,se poi te la sbandiera in discussioni private hai buone pssibiltà..In Origine Postato da Silvioleo
è una fascistona fissata con la fedeltà ...![]()
![]()