occhei, lo dico al grigio, allora...In Origine Postato da yurj
Non dirlo a me
ma tu, da solidale femmina, reggile il gioco poffarbacco...![]()
quando c'e' da reggere, sono la prima della fila..

occhei, lo dico al grigio, allora...In Origine Postato da yurj
Non dirlo a me
ma tu, da solidale femmina, reggile il gioco poffarbacco...![]()
quando c'e' da reggere, sono la prima della fila..

Cerco e ricerco, ma il fascino di cui parli tu non lo trovo.....In Origine Postato da Flora
Oh, sì, che ci siamo capiti...fa parte del nostro fascino, non trovi?![]()
A meno che tu non ti riferisca al piacere di sentirsi porre domande del tipo : "mi ingrassa questo vestito?"
Le cui risposte plausibili sarebbero : 1) si (condannato a morte) 2) no (si viene accusati di non capirne niente di moda).
Quel fascino?![]()
![]()

Dicaaaa.....In Origine Postato da lauraf
occhei, lo dico al grigio, allora...![]()
quando c'e' da reggere, sono la prima della fila..![]()

Aspetta il primo morso...In Origine Postato da Il_Grigio
Oh, nonostante quello che dice Flora, fare la salsiccia non è così male....![]()
![]()

Il fascino irresistibile della nostra mente perversa e insondabile...In Origine Postato da Il_Grigio
Cerco e ricerco, ma il fascino di cui parli tu non lo trovo.....
A meno che tu non ti riferisca al piacere di sentirsi porre domande del tipo : "mi ingrassa questo vestito?"
Le cui risposte plausibili sarebbero : 1) si (condannato a morte) 2) no (si viene accusati di non capirne niente di moda).
Quel fascino?![]()
![]()
![]()
![]()

Bingo.In Origine Postato da yurj
Aspetta il primo morso...![]()

3) su di TE sta beneIn Origine Postato da Il_Grigio
Cerco e ricerco, ma il fascino di cui parli tu non lo trovo.....
![]()

Era per quello che ti stavi limando i canini?In Origine Postato da Flora
Bingo.![]()
![]()

In Origine Postato da yurj
Aspetta il primo morso...No problem, ne resta sempre abbastanza...In Origine Postato da Flora
Bingo.![]()
![]()
![]()

No, non si può perchè altrimenti ti chiede come starebbe invece sulla commessa e, qualsiasi cosa tu dica, sei spacciato....In Origine Postato da yurj
3) su di TE sta bene![]()
![]()