Vicino a dove abito io ci sono 2 bariste tocchi di fregna...il mio conto in banca sta scendendo paurosamente...
Vicino a dove abito io ci sono 2 bariste tocchi di fregna...il mio conto in banca sta scendendo paurosamente...

Post come questi mi fanno rimpiangere Spazioforum...
In Origine Postato da yurj
Post come questi mi fanno rimpiangere Spazioforum...![]()
![]()
se preferisci apro un 3d "sono idiota"...

Dargli su no è?In Origine Postato da Silvioleo
Meglio spendere i soldi in preservativi che in beveraggi, non dici che è meglio?
una è sposata,una è una zoccola che si fa quelli col mercedes...al limite sento drugo se mi dà uno strappo...In Origine Postato da yota71
Dargli su no è?
Meglio spendere i soldi in preservativi che in beveraggi, non dici che è meglio?![]()

Fatti prestare la mercedes da un parente, e porta in giro la zoccola, per quello che riguarda quella sposata beh, li la vedo difficile.In Origine Postato da Silvioleo
una è sposata,una è una zoccola che si fa quelli col mercedes...al limite sento drugo se mi dà uno strappo...![]()
ti sento esperto del settore,che c'hai un asian bar nelle vicinanze?In Origine Postato da yota71
Fatti prestare la mercedes da un parente, e porta in giro la zoccola, per quello che riguarda quella sposata beh, li la vedo difficile.![]()

No però ci lavoro in un bar.In Origine Postato da Silvioleo
ti sento esperto del settore,che c'hai un asian bar nelle vicinanze?![]()
Ne vedo passare a valanghe di donne....

Sai, tante volte, la noia....In Origine Postato da yota71
per quello che riguarda quella sposata beh, li la vedo difficile.