Allons enfants de la patriiiiiiiiiiiiiiiieuuuuuuu!!!![]()

che tristezza

Questa mi sembra eccessiva... Non credo che uno si faccia influenzare da un crocefisso appeso in una stanza...

==In Origine Postato da nicolafior
Questa mi sembra eccessiva... Non credo che uno si faccia influenzare da un crocefisso appeso in una stanza...
E ALLORA TOGLIETELO D'INIZIATIVA , SENZA FARE I FONDAMENTALISTI...E GLI IDOLATRI....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

io sono credente non cattolico ma credo che sia giusto rispettare chi non crede

d'accordo. ma a chi non crede non dovrebbe dare più fastidio di una lampada su una scrivaniaIn Origine Postato da benfy

=In Origine Postato da Dottor Zoidberg
d'accordo. ma a chi non crede non dovrebbe dare più fastidio di una lampada su una scrivania
TUTTA LA PUBBLICITà INFASTIDISCE...
E QUESTA IN UN SEGGIO PER QUESTO REFERENDUM è PROPRIO CONTRO PAR CONDITIO....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ma per certa gente rompere ai cattolici o credenti in genere è un bisogno vitale...
![]()
![]()

Questo e' un altro discorso... anche io eliminerei ogni simbolo religioso da ogni struttura pubblica.In Origine Postato da benfy
Farlo pero' ora in questo contesto mi sembra una forzatura. Un voler rimarcare la laicita' del SI che potrebbe rivelarsi persino controproducente...