![]()
ma ve lo ricordate?![]()
delirio di una mattina in cui vorrei essere a dormire e invece sono a lavorare... devo distrarmi, in qualche modo
![]()
ma ve lo ricordate?![]()
delirio di una mattina in cui vorrei essere a dormire e invece sono a lavorare... devo distrarmi, in qualche modo

E chi se lo scorda? Anche se io i Duran Duran li adoro e sarò all'Arena di Verona sabato sera per il loro concerto!
dai, era una trashata immensa![]()
sabato questo i duran duran sono all'arena?![]()
Me lo ricordo come manifesto, me lo sono perso![]()

Sono d'accordo, il film era una boiata inimmaginabile! E' il classico film italiano sui divi, una cosa alla "Troppo belli"!In Origine Postato da remedios
dai, era una trashata immensa![]()
sabato questo i duran duran sono all'arena?![]()
Sì, questo sabato i Duran Duran sono a Verona...![]()
Domani prendo il treno insieme a due amici per vedere il concerto... sto fremendo...
nooo ale nooo!!! non può mancarti!In Origine Postato da Alessandra
Me lo ricordo come manifesto, me lo sono perso![]()
![]()
io l'avrò visto 4 o 5 volte, quando andavo a scuola lo trasmettevano periodicamente
![]()
eheheh sì, e poi la tipa era troppo assurda... diciamo che era un'insulto all'intelligenza delle adolescentiIn Origine Postato da uno di sinistra
Sono d'accordo, il film era una boiata inimmaginabile! E' il classico film italiano sui divi, una cosa alla "Troppo belli"!
Sì, questo sabato i Duran Duran sono a Verona...![]()
Domani prendo il treno insieme a due amici per vedere il concerto... sto fremendo...![]()
bellissimo, sabato sera mi piazzerò su una panchina fuori dall'arena allora![]()

Infatti... un insulto... penso che quel film fece diventare antipatici i Duran Duran praticamente a tutti...In Origine Postato da remedios
eheheh sì, e poi la tipa era troppo assurda... diciamo che era un'insulto all'intelligenza delle adolescenti![]()
bellissimo, sabato sera mi piazzerò su una panchina fuori dall'arena allora![]()
![]()
Sei di Verona? E ti piacciono i Duran?
a tutti non so, io sono convinta che magari qualcuna ci ha anche sognato sopra a quel filmIn Origine Postato da uno di sinistra
Infatti... un insulto... penso che quel film fece diventare antipatici i Duran Duran praticamente a tutti...![]()
Sei di Verona? E ti piacciono i Duran?![]()
il mio ragazzo è di verona, questo fine settimana sono da lui... e non è che mi piacciano, diciamo che più che altro mi piace guardare la gente![]()

Che significa che ti piace guardare la gente?In Origine Postato da remedios
a tutti non so, io sono convinta che magari qualcuna ci ha anche sognato sopra a quel film![]()
il mio ragazzo è di verona, questo fine settimana sono da lui... e non è che mi piacciano, diciamo che più che altro mi piace guardare la gente![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0