E che ci fai al lavoro?In Origine Postato da remedios
delirio di una mattina in cui vorrei essere a dormire e invece sono a lavorare... devo distrarmi, in qualche modo [/B]![]()
![]()

E che ci fai al lavoro?In Origine Postato da remedios
delirio di una mattina in cui vorrei essere a dormire e invece sono a lavorare... devo distrarmi, in qualche modo [/B]![]()
![]()
oddio niente di strano eh!!!In Origine Postato da uno di sinistra
Che significa che ti piace guardare la gente?
diciamo che mi perdo a osservare la gente che passa, a immaginare cose di loro, a cercare di indovinare cosa stanno facendo... una roba un po' da "cazzi altrui" insomma![]()
devo finire le buste pagaIn Origine Postato da Il_Grigio
E che ci fai al lavoro?![]()
![]()
![]()

Ma lo sai che anche a me piace fare questo? Insomma, quando non hai niente a cui pensare, dev'essere un sollievo pensare a quello che stanno facendo gli altri, mentre tu non stai facendo un cazzoIn Origine Postato da remedios
oddio niente di strano eh!!!
diciamo che mi perdo a osservare la gente che passa, a immaginare cose di loro, a cercare di indovinare cosa stanno facendo... una roba un po' da "cazzi altrui" insomma![]()
![]()
![]()

L'ho detto io che finite troppo presto...In Origine Postato da remedios
devo finire le buste paga![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da uno di sinistra
Ma lo sai che anche a me piace fare questo? Insomma, quando non hai niente a cui pensare, dev'essere un sollievo pensare a quello che stanno facendo gli altri, mentre tu non stai facendo un cazzo![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi? stare su una panchina e provare a indovinare la vita degli altri è un lavoro molto pesante!
![]()
lo dico sempre anche io... ahhh maledetti operai!In Origine Postato da Il_Grigio
L'ho detto io che finite troppo presto...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
![]()
![]()
scherzi? stare su una panchina e provare a indovinare la vita degli altri è un lavoro molto pesante!
![]()
![]()
allora, penserai anche a cosa starò facendo io, mentre io mi rilasserò per un paio di giorni... chissà che penserai...
![]()
che sei indubbiamente fortunatoIn Origine Postato da uno di sinistra
![]()
allora, penserai anche a cosa starò facendo io, mentre io mi rilasserò per un paio di giorni... chissà che penserai...
![]()
e magari cercherò di scovarti tra la folla
![]()

se vedrò una ragazza seduta su una panchina nei pressi dell'Arena, saprò che sei tu... chissà se tu saprai riconoscermi, visto che non mi hai mai visto...In Origine Postato da remedios
che sei indubbiamente fortunatoe magari cercherò di scovarti tra la folla
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0