che ne pensano gli amici del forum dell'articolo della Barbetta di ieri sul casino notturno nella zona pizzerie sabot.
Mi par di capire che ci sono due fronti:
1) pur di portare turismo facciamone di tutti i colori (o meglio di tutti i rumori)
2) c'è un limite a tutto. Alla fine anche i turisti scapperanno spaventati dal rumore e dal casino




Rispondi Citando