Re: Re: Re: Re: Come previsto.....
Citazione:
In origine postato da fedalmor
Almeno i ragazzi... :rolleyes:
la cosa non è così facile come sembra......, sopratutto quando uno dei TRE vorrebbe fare il noto ducetto....., ovvero discorsi tipo.."sotto il ns. simbolo per il ritorno del MSI...." ecc..ecc..., be io a strategie tipo mi tirerei da subito FUORI !!
tanto per farti un esempio....:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Come previsto.....
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
la cosa non è così facile come sembra......, sopratutto quando uno dei TRE vorrebbe fare il noto ducetto....., ovvero discorsi tipo.."sotto il ns. simbolo per il ritorno del MSI...." ecc..ecc..., be io a strategie tipo mi tirerei da subito FUORI !!
E non pensi che se entraste al prossimo Congresso il Segretario lo scegliereste anche voi? :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Come previsto.....
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
beh, io penso che per Forza Nuova e Fronte, dopo l'insuccesso di as un ricompattamento sotto la Fiamma Tricolore potrebbe solo essere solo di giovamento.
e sarebbe indubbiamente positivo anche per tutto l'ambiente che si ritroverebbe finalmente un partito solo a rappresentare la destra popolare...
e poi meglio con Romagnoli che con una Mussolini che parla gia di destra italiana e di ritorno nella Cdl...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Come previsto.....
Citazione:
In origine postato da Avanguardista
beh, io penso che per Forza Nuova e Fronte, dopo l'insuccesso di as un ricompattamento sotto la Fiamma Tricolore potrebbe solo essere solo di giovamento.
e sarebbe indubbiamente positivo anche per tutto l'ambiente che si ritroverebbe finalmente un partito solo a rappresentare la destra popolare...
e poi meglio con Romagnoli che con una Mussolini che parla gia di destra italiana e di ritorno nella Cdl...
il mio percorso politico non potrà mai più essere sotto le insegne di un ipotetica continuazione o residuato missino.....;)
siamo andati OLTRE......e da un pezzo ormai....;)