Mi limito solo a notare che come previsto l'ambiente nazionalrivoluzionario, raggiunta una parvenza di unita' dopo l'insuccesso elettorale, e' riscoppiato e si sta' ridividendo in mille particelle.....
Voi che pensate?

Mi limito solo a notare che come previsto l'ambiente nazionalrivoluzionario, raggiunta una parvenza di unita' dopo l'insuccesso elettorale, e' riscoppiato e si sta' ridividendo in mille particelle.....
Voi che pensate?

che fra un po' si aprono gli ombrelloni sulla spiaggia e se ne riparla a settembreIn origine postato da fabiosko
Voi che pensate?
nella speranza che nel frattempo qualcuno ha deciso di cambiar lavoro.....In origine postato da iproscritti
che fra un po' si aprono gli ombrelloni sulla spiaggia e se ne riparla a settembre
anzi di mettersi a lavorare davvero

sei un portento ... in effetti sto cercando di cambiar lavoro ...In origine postato da ardimentoso
nella speranza che nel frattempo qualcuno ha deciso di cambiar lavoro.....
anzi di mettersi a lavorare davvero![]()
Non si è mai unito realmente. Forse adesso la possibilità che l'unità avvenga non è poi così remota. E, sicuramente, non nella Destra Italiana. Probabilmente è un'illusione... ma le condizioni parrebbero favorevoli.In origine postato da fabiosko
Voi che pensate?

unità fra chi? MSFT + FN + FSN?In origine postato da fedalmor
Non si è mai unito realmente. Forse adesso la possibilità che l'unità avvenga non è poi così remota. E, sicuramente, non nella Destra Italiana. Probabilmente è un'illusione... ma le condizioni parrebbero favorevoli.
Almeno i ragazzi...In origine postato da iproscritti
unità fra chi? MSFT + FN + FSN?![]()

in effetti tra i vecchietti almeno in Lombardia sarebbe impensabileIn origine postato da fedalmor
Almeno i ragazzi...![]()
![]()
meno male....torni utileIn origine postato da iproscritti
sei un portento ... in effetti sto cercando di cambiar lavoro ...![]()
E la politica c'entra relativamente, a quanto ne so...In origine postato da iproscritti
in effetti tra i vecchietti almeno in Lombardia sarebbe impensabile![]()
![]()