Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
saaalve!
sto scrvendo dal vecchio...l'adsl non sono riuscito a installarla perchè il nuovo computer è un fiammante mac portatile, un power book...e non sono molto esperto.:D
benvenuto nel mondo mac.....devi solo configuare!!;)
-
un Power Book, come quello di Flora!!!!il mio è un iBook!:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
benvenuto nel mondo mac.....devi solo configuare!!;)
hai detto nulla:(
inserisco il dischetto autoinstallante appositamente preso oggi, col nuovo modem appositamente preso oggi e dopo un po di passaggi non va più avanti: "Director player error. Script error." E li mi fermo...:(
-
Citazione:
hai detto nulla:(
inserisco il dischetto autoinstallante appositamente preso oggi, col nuovo modem appositamente preso oggi e dopo un po di passaggi non va più avanti: "Director player error. Script error." E li mi fermo...:(
Dischetto autoistallante???:confused:
Guarda che devi cambiare il cavo pure!!:o
-
Citazione:
Dischetto autoistallante???:confused:
Guarda che devi cambiare il cavo pure!!:o
il dischetto di alice, quello che danno col modem...il cavo l'ho cambiato;)
-
non c'è bisogno del dischetto
mela....preferenze di sistema.....netywork e inserisci i dati!
-
io il dischetto di Alice non l'ho proprio usato.....credo che serva solo se hai il pc!!
-
Citazione:
non c'è bisogno del dischetto
mela....preferenze di sistema.....netywork e inserisci i dati!
:eek:
-
Citazione:
io il dischetto di Alice non l'ho proprio usato.....credo che serva solo se hai il pc!!
noooo, c'è quello apposta per mac...io installare manualmente non son buono, c'ho messo due ore per configurare il modem normale...:(
-
Citazione:
noooo, c'è quello apposta per mac...io installare manualmente non son buono, c'ho messo due ore per configurare il modem normale...:(
allora clicca connessione internet.....ethernet integrata....poi inserisci le parole scritte in miunuscolo sotto
PROVIDER : alice
NOME ACCOUNT: aliceadsl ( PASS STANDARD)
PASSWORD : aliceadsl