Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
noooo, c'è quello apposta per mac...io installare manualmente non son buono, c'ho messo due ore per configurare il modem normale...:(
allora clicca connessione internet.....ethernet integrata....poi inserisci le parole scritte in miunuscolo sotto
PROVIDER : alice
NOME ACCOUNT: aliceadsl
PASSWORD : aliceadsl (PASS.STANDARD)
-
adesso ci provo, se funziona mi sentirò stupido tutta la vita...
-
non ci posso credere!!!!! mi sentirò stupido tutta la vita, però GRAZIEEEEEE!!!!
-
-
ma potevano scriverlo che è così facile! :) :) :) io già immaginavo di dover configurare chissà cosa....un plauso anche alla competenza dei tecnici telecom :D
-
Citazione:
ma potevano scriverlo che è così facile! :) :) :) io già immaginavo di dover configurare chissà cosa....un plauso anche alla competenza dei tecnici telecom :D
Per carità, i "tecnici" telecom non sanno una cippa....quello che ti porta il modem poi, credo sia solo un corriere!
Basterebbero 2 righe di istruzione
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
tu segui il Grigio :D
No, le corna noooo... :cool:
-
Citazione:
saaalve!
sto scrvendo dal vecchio...l'adsl non sono riuscito a installarla perchè il nuovo computer è un fiammante mac portatile, un power book...e non sono molto esperto.:D
Complimenti per l'acquisto! In quanto all'adsl, intanto puoi condividere la connessione di rete di questo PC, e navigare col mac tramite la ethernet :p
Compra un cavo ethernet - ethernet insomma :p
-
grazie, ing., ma abbiamo già risolto grazie alla preziosa collaborazione di elettrica.
saluti
-
Citazione:
grazie, ing., ma abbiamo già risolto grazie alla preziosa collaborazione di elettrica.
saluti
mi sento inutile :(
:D