Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Varig..sempre piu' nel baratro..

    ILFC asks Varig return 11 Boeings Jun 8
    Varig has been ordered by ILFC (International Finance Leasing Corp.) to return 11 aircraft it leases from the company because of late payments. They are 5 B737s, 4 B757s and 2 B777s. No time frame was specified for returning the jets and negotiations are still going on about late payments.

    da www.justplanes.com

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    avevo letto sempre più barato (che in portoghese vuol dire "a buon prezzo" ) invece no eh?

  3. #3
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Airbus A-380
    avevo letto sempre più barato (che in portoghese vuol dire "a buon prezzo" ) invece no eh?
    Purtroppo no... Però la loro AMS-CDG costa solo 136 euro a/r

  4. #4
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    Gia' alcuni emissari di ILFC sono alla volta del Brasile per i necessari adempimenti al ritiro degli aeromobili.
    Ciao,
    Free

  5. #5
    Regular Traveller
    Data Registrazione
    13 Sep 2004
    Località
    Bergamo (IT) e Den Haag (NL)
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    Gia' alcuni emissari di ILFC sono alla volta del Brasile per i necessari adempimenti al ritiro degli aeromobili.
    Ciao,
    Free
    Ciao Free.
    Una domanda. Ci saranno sicuramente ripercussioni sulle rotte di Varig: sebbene a MXP mandino il MD11, si sa giá quali saranno le ripercussioni per le rotte italiane?

    Potrebbero tagliare la GRU-LAX-NRT (dove usano i 2 777), facendola magari fare ad ANA, e lasciare tutto invariato?

    Grazie
    Paul

  6. #6
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Paul BGY
    Ciao Free.
    Una domanda. Ci saranno sicuramente ripercussioni sulle rotte di Varig: sebbene a MXP mandino il MD11, si sa giá quali saranno le ripercussioni per le rotte italiane?

    Potrebbero tagliare la GRU-LAX-NRT (dove usano i 2 777), facendola magari fare ad ANA, e lasciare tutto invariato?

    Grazie
    Paul
    Questo non lo so'. Io ho riportato quanto ho ricevuto da persone legate al discorso.
    Ciao,
    Free

 

 

Discussioni Simili

  1. VARIG chiude FRA, LHR, FCO
    Di glk11 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 01:13
  2. Varig col botto...
    Di az680 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 18:43
  3. bad days for VARIG
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 21:57
  4. Varig to start MUC
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 18:44
  5. Fusione VARIG- TAM
    Di azmd80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 01:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito