Sbaglio o le tipe delle nuove generazioni mi sembrano molto + fregne di quelle di un tempo?
Io ho 31 anni e le ventenni di adesso mi sembrano tutte gran fregne...![]()

Sbaglio o le tipe delle nuove generazioni mi sembrano molto + fregne di quelle di un tempo?

"Fregne"? terminologia alquanto romanesca, Dragon.Comunque hai pienamente ragione.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.

Non mi pare: in provincia di Brescia č laragamente usata: lo stesso vale per brogne.In Origine Postato da Fenris
"Fregne"? terminologia alquanto romanesca, Dragon.![]()
![]()

Io l'ho sempre sentito usare da romani ed abruzzesi. "Brogne" invece non l'ho mai sentito.In Origine Postato da Dragonball
Non mi pare: in provincia di Brescia č laragamente usata: lo stesso vale per brogne.![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.

Non direi... Io ne ho 33 e quando frequentavo il ginnasio le liceali mi sembravano tante vamp... Adesso, forse con occhi diversi ma non credo sia questo il problema, vedo solo - con qualche eccezione - ragazzine molto standardizzate e omologate.In Origine Postato da Dragonball
In Origine Postato da Dragonball
Non mi pare: in provincia di Brescia č laragamente usata: lo stesso vale per brogne.![]()
![]()
![]()
![]()
soprattutto dai 14enni...
fossero solo le ragazzine... il "problema" č anche quando chi č un po' pił grande e, presumibilmente, con un po' pił di cervello decide di omologarsi e magari scegliere un atteggiamento che va aldilą del suo reale modo di essere. infondo questa č stata la sconfitta del femminismo: possiamo permetterci di andare in giro con il perizoma che esce dai pantaloni, ma non tanto perché ci piace, ma piuttosto perché si crede che cosģ si rispetti un canone di comportamento imposto (naturalmente parlo alla prima persona plurale ma non mi sento coinvolta nella questione, io indosso rigorosamente mutande in cotoneIn Origine Postato da Tomįs de Torquemada
Non direi... Io ne ho 33 e quando frequentavo il ginnasio le liceali mi sembravano tante vamp... Adesso, forse con occhi diversi ma non credo sia questo il problema, vedo solo - con qualche eccezione - ragazzine molto standardizzate e omologate.). molti uomini ci impongono un modo di essere, di comportarsi, di vestire, fondato principalmente sull'aspetto esteriore... molte donne, purtroppo, si adeguano e limitano, quindi, la propria femminilitą e la propria capacitą di sedurre e intrigare.

vą che si usa anche a milano, vocabolo di stretta derivazione "dialettale"In Origine Postato da remedios
![]()
![]()
![]()
soprattutto dai 14enni...![]()

no, č che vi hanno abituato a riconoscere la bellezza esclusivamente nella giovinezza.In Origine Postato da Dragonball
le modelle da passerella hanno tredici anni, le donnine in tv sono tutte ventenni.
e io devo iniziare a pararmi il culo, che si avvicinano i trenta.

a me sembra che fisicamente si stiano allargando german style...In Origine Postato da Dragonball