Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da aguas
Secondo Tremaglia ha votato più del 20%. http://www.agi.it/news.pl?doc=200506...line.oggitalia
Come nel 2003.
Ma è da dire che all'estero non si è avuta eco del dibattito nazioonale, che sicuramente è stato molto più intenso di quello dei referendum del 2003
Ragazzi, il quorum potrebbe essere a portata di mano!
Mandiamo sms per dirlo e per invitare ad andare a votare prima delle 12!
-
Citazione:
In Origine Postato da Jan Hus
Ragazzi, il quorum potrebbe essere a portata di mano!
Mandiamo sms per dirlo e per invitare ad andare a votare prima delle 12!
Speriamo che serva a qualcosa...
-
Io ho già inviato questo sms:
Domenica e lunedì, prima di andar al mare, riprenditi la tua libertà:4 SI per la vita, per la salute di donne e bambini, per la ricerca scientifica.Invia questo sms ai tuoi amici.
-
O anche questo:
PresDelCons: il 12 e 13 giugno ricordatevi di votare
-
Fini, alle contestazioni di Alemanno e Storace per la sua decisione di andare a votare, ha risposto cosi' (testuale): << se passa il quorum, io con questa mia posizione avro' salvato AN>>. Questa frase mi fa molto riflettere: secondo me, hanno dei sondaggi favorevoli per il quorum. Vedo troppo nervosismo negli astensionisti e questo mi da' qualche speranza.
-
Secondo la presidentessa del Comitato per il Referendum della mia provincia le intenzioni di voto sono al 59 per cento.
Non tutto è perduto!
-
qua si è sempre raggiunto il quorum da quanto mi hanno detto siamo sul bilico
-
Beh, se saranno seguite le indicazioni dei partiti è ovvio che il quorum non sarà raggiunto...
-
Beh, se saranno seguite le indicazioni dei partiti è ovvio che il quorum non sarà raggiunto...
-
Lupo, non c'è bisogno dei paroloni... non qua.